Cybex – Jewels of Nature

Il brand tedesco trasporta l’atmosfera della foresta tropicale direttamente nella giungla urbana.

Chiunque inizi ad approcciarsi al mondo dell’infanzia conoscerà CYBEX, l’azienda tedesca nata nel 2005 e famosa a livello mondiale per il design iconico, la tecnologia innovativa, la funzionalità e la sicurezza su tutti i suoi prodotti, realizzati per gli adulti alla moda che affrontano la genitorialità. Senza dimenticare il lato più fashion, grazie ad interessanti collaborazioni (con Jeremy Scott, Karolina Kurkova, Marcel Wanders) che hanno reso i loro prodotti unici ed eleganti.

Cybex ha appena presentato JEWELS OF NATURE, disponibile in rivenditori selezionati da fine novembre 2020. La collezione è un omaggio ai segreti e alla bellezza della natura: una dichiarazione d’amore per alcune specie di insetti uniche che spesso hanno ispirato il mondo della moda (basti pensare a Alexander McQueen, Gucci e Chanel). Affascinante tessuto jacquard di alta qualità in stile barocco, e a decorare gli scintillanti scarabei con antenne delicate, gambe sottili e luccicanti corpi corazzati.

La collezione comprende i passeggini PRIAM e MIOS, il seggiolino auto CYBEX CLOUD Z i-Size ed il marsupio CYBEX YEMA TIE.

“Ci aspettiamo di offrire la massima qualità al miglior comfort e sicurezza. Ma facciamo anche un passo avanti: i nostri prodotti sono anche un’altissima dichiarazione di moda”, dice Petra Napier, VP Corporate Design di CYBEX. “Un passeggino CYBEX non è un semplice passeggino. Oggetti della vita quotidiana come questi diventano accessori di stile unici ed essenziali”

Anche il primo passeggino elettrico, l’e-Priam, fa parte della collezione. Presentato nel 2018, l’e-PRIAM è un prodotto rivoluzionario, pensato per i genitori di oggi, che supporta la spinta del passeggino pesantemente carico in salita o in discesa con una assistenza intelligente. I sensori integrati nel manubrio rilevano la forza di spinta durante la salita e supportano di conseguenza la camminata, rendendola più facile. Idem in discesa, la forza frenante del sistema integrato che viene applicata permette al genitore di non dover trattenere il passeggino da solo.

Scopri tutta la gamma su cybex-online.com.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top