Cybex – Jewels of Nature

Il brand tedesco trasporta l’atmosfera della foresta tropicale direttamente nella giungla urbana.

Chiunque inizi ad approcciarsi al mondo dell’infanzia conoscerà CYBEX, l’azienda tedesca nata nel 2005 e famosa a livello mondiale per il design iconico, la tecnologia innovativa, la funzionalità e la sicurezza su tutti i suoi prodotti, realizzati per gli adulti alla moda che affrontano la genitorialità. Senza dimenticare il lato più fashion, grazie ad interessanti collaborazioni (con Jeremy Scott, Karolina Kurkova, Marcel Wanders) che hanno reso i loro prodotti unici ed eleganti.

Cybex ha appena presentato JEWELS OF NATURE, disponibile in rivenditori selezionati da fine novembre 2020. La collezione è un omaggio ai segreti e alla bellezza della natura: una dichiarazione d’amore per alcune specie di insetti uniche che spesso hanno ispirato il mondo della moda (basti pensare a Alexander McQueen, Gucci e Chanel). Affascinante tessuto jacquard di alta qualità in stile barocco, e a decorare gli scintillanti scarabei con antenne delicate, gambe sottili e luccicanti corpi corazzati.

La collezione comprende i passeggini PRIAM e MIOS, il seggiolino auto CYBEX CLOUD Z i-Size ed il marsupio CYBEX YEMA TIE.

“Ci aspettiamo di offrire la massima qualità al miglior comfort e sicurezza. Ma facciamo anche un passo avanti: i nostri prodotti sono anche un’altissima dichiarazione di moda”, dice Petra Napier, VP Corporate Design di CYBEX. “Un passeggino CYBEX non è un semplice passeggino. Oggetti della vita quotidiana come questi diventano accessori di stile unici ed essenziali”

Anche il primo passeggino elettrico, l’e-Priam, fa parte della collezione. Presentato nel 2018, l’e-PRIAM è un prodotto rivoluzionario, pensato per i genitori di oggi, che supporta la spinta del passeggino pesantemente carico in salita o in discesa con una assistenza intelligente. I sensori integrati nel manubrio rilevano la forza di spinta durante la salita e supportano di conseguenza la camminata, rendendola più facile. Idem in discesa, la forza frenante del sistema integrato che viene applicata permette al genitore di non dover trattenere il passeggino da solo.

Scopri tutta la gamma su cybex-online.com.

Potrebbero Interessarti

Tripp Trapp è una sedia per la vita

Un’estetica senza tempo per un concept semplice ma innovativo

La collezione Dedar all’interno di Casa La Scala

Il capolavoro neo-brutalista dell’architetto Vittoriano Viganò

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

Ortigia Profumi

L’essenza della Sicilia

MUSIC

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

MUSIC

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Top