I must-have sulla tua testa

Alcuni consigli per scegliere il copricapo giusto per ogni occasione

Sono da sempre considerati tra gli accessori più cool per esaltare lo stile di chiunque li indossi, i cappelli non possono perciò mancare in un guardaroba sia esso femminile o maschile. Ogni stagione ha il suo cappello e scegliere il modello più idoneo non è sempre facile. C’è chi ama il modello Fedora o va matto per quello a cupola schiacciata o c’è chi non riesce a resistere ai bowler e ai beret. 

A tutti coloro che hanno una sfrenata passione per i cappelli segnaliamo il negozio online HATSTORE, dove trovare una grande selezione di cappelli, cappellini e berretti delle più grandi marche del mondo e dove poter creare e personalizzare con un’incisione, un ricamo, un motivo o un testo berretti unici.  

A disposizione per chi è in fissa con questo stilosissimo accessorio ci sono ben oltre 5.000 modelli a magazzino, infatti tutti possono trovare il loro nuovo copricapo in un click. HATSTORE attribuisce grande importanza alla qualità dei suoi prodotti e offre una vasta scelta in base allo stile di chi si approccia ad essi. Che tu sia un appassionato del mondo fashion o dei motori, se il tuo chiodo fisso sono i prodotti in organic cotton o sei un appassionato dello skateboard sul sito troverai la soluzione a te più idonea e di alta qualità in base alle temperature stagionali.

Del resto i mesi freddi continuano a susseguirsi e il sole sembra una macchia lontana all’orizzonte. Qualunque sia la temperatura gli stilisti esperti sanno che i cappelli per donne e uomini sono accessori essenziali per la stagione corrente. Quando il freddo è intenso e il caldo è davvero caldo, solo il cappello della migliore qualità andrà bene! Cosa rende il miglior cappello invernale o estivo? Il materiale, naturalmente! Quando si tratta dei migliori cappelli per uomini e donne, la lana o la paglia sono la scelta giusta! Una scelta che su HATSTORE si traduce in svariati modelli in 100% wool e in paglia, quest’ultima in grado di fornire un’esperienza leggera e traspirante, ogni tipo di paglia ha il suo aspetto e le sue qualità distintive come ad esempio la paglia di Panama ovvero un materiale di prima qualità, perfetta per cappelli estivi da uomo e copricapi da donna. La paglia toquilla strettamente intrecciata fa un eccellente lavoro di respingere l’acqua e la luce del sole, rendendola il materiale perfetto per cappelli da esterno in quanto resiste bene alle docce estive e al sole! Questo materiale leggero è versatile, affidabile e molto alla moda con la sua colorazione leggera!

Ogni possibile scenario necessita dell’opportuno accessorio di alta qualità. C’è davvero un cappello alla moda per ogni occasione e un ampio assortimento di colori e stili tra cui scegliere. Che piova o splenda il sole, i cappelli presenti su HATSTORE sono la soluzione più stylish.

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top