Il nuovo brand di arredamento, tutto italiano, è la scommessa di Marco Lupo, giovane imprenditore milanese, che da sempre sognava una collezione da vivere e non da trattare come un pezzo da museo. LOOPO rappresenta allora il design quotidiano made in Italy, che con un linguaggio “pop” e immediato riesce ad entrare nella vita delle persone. Senza dimenticare il design di qualità che trova nell’accessibilità del prezzo il risultato del processo creativo e di produzione di artigiani italiani.

“Respiro design dall’età di 7 anni. Per me è sempre stato naturale entrare in una casa o in uno spazio e guardare gli arredi. Ogni volta sentivo che mancava qualcosa, case bellissime ma quasi non vissute. Così ho deciso di portare colore e dinamicità, forme e tessuti che non devi aver paura di usare e che si abbinano al mobile della tradizione e all’iper-design”.

Elementi di arredo autentici e spiritosi, come la collezione che Jimmy D. Lanza ha dedicato alle “Sciure Milanesi”, icone del capoluogo meneghino. E poi pouf, poltroncine, tappeti, divani in un crescendo di spontaneità che ha il suo equilibrio nel sapiente uso di colori e pattern.


Trovate tutta la collezione su loopomilano.com.
Potrebbero Interessarti

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto
La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili
Ultimi Articoli

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network