LOOPO

Una nuova idea di contemporaneo

Il nuovo brand di arredamento, tutto italiano, è la scommessa di Marco Lupo, giovane imprenditore milanese, che da sempre sognava una collezione da vivere e non da trattare come un pezzo da museo. LOOPO rappresenta allora il design quotidiano made in Italy, che con un linguaggio “pop” e immediato riesce ad entrare nella vita delle persone. Senza dimenticare il design di qualità che trova nell’accessibilità del prezzo il risultato del processo creativo e di produzione di artigiani italiani.

“Respiro design dall’età di 7 anni. Per me è sempre stato naturale entrare in una casa o in uno spazio e guardare gli arredi. Ogni volta sentivo che mancava qualcosa, case bellissime ma quasi non vissute. Così ho deciso di portare colore e dinamicità, forme e tessuti che non devi aver paura di usare e che si abbinano al mobile della tradizione e all’iper-design”.

Elementi di arredo autentici e spiritosi, come la collezione che Jimmy D. Lanza ha dedicato alle “Sciure Milanesi”, icone del capoluogo meneghino. E poi pouf, poltroncine, tappeti, divani in un crescendo di spontaneità che ha il suo equilibrio nel sapiente uso di colori e pattern.

Trovate tutta la collezione su loopomilano.com.

Potrebbero Interessarti

Tripp Trapp è una sedia per la vita

Un’estetica senza tempo per un concept semplice ma innovativo

La collezione Dedar all’interno di Casa La Scala

Il capolavoro neo-brutalista dell’architetto Vittoriano Viganò

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

Ortigia Profumi

L’essenza della Sicilia

MUSIC

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

MUSIC

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Top