LOOPO

Una nuova idea di contemporaneo

Il nuovo brand di arredamento, tutto italiano, è la scommessa di Marco Lupo, giovane imprenditore milanese, che da sempre sognava una collezione da vivere e non da trattare come un pezzo da museo. LOOPO rappresenta allora il design quotidiano made in Italy, che con un linguaggio “pop” e immediato riesce ad entrare nella vita delle persone. Senza dimenticare il design di qualità che trova nell’accessibilità del prezzo il risultato del processo creativo e di produzione di artigiani italiani.

“Respiro design dall’età di 7 anni. Per me è sempre stato naturale entrare in una casa o in uno spazio e guardare gli arredi. Ogni volta sentivo che mancava qualcosa, case bellissime ma quasi non vissute. Così ho deciso di portare colore e dinamicità, forme e tessuti che non devi aver paura di usare e che si abbinano al mobile della tradizione e all’iper-design”.

Elementi di arredo autentici e spiritosi, come la collezione che Jimmy D. Lanza ha dedicato alle “Sciure Milanesi”, icone del capoluogo meneghino. E poi pouf, poltroncine, tappeti, divani in un crescendo di spontaneità che ha il suo equilibrio nel sapiente uso di colori e pattern.

Trovate tutta la collezione su loopomilano.com.

Potrebbero Interessarti

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Top