Santagata

Misurare il successo online, il nuovo webinar di Enzo Santagata

Nuovo appuntamento con i GoWebinar di GoDaddy

Pronti a scoprire come misurare il successo del vostro business online?  Non perdete il prossimo 16 dicembre il webinar  gratuito alle ore 14.00 in esclusiva live sulla pagina Facebook ufficiale di GoDaddy.

Il web offre numerosi vantaggi e molte aziende investono nel digitale per aumentare la loro notorietà attivando iniziative studiate ad hoc. Per un brand usare in modo accattivante i propri canali online attira clienti, attiva relazioni e fidelizza gli utenti. Con la giusta strategia e il corretto uso degli strumenti, che internet offre, è possibile raggiungere con alta precisione persone in target, prima impossibili da raggiungere. Le strategie di business online contano un insieme di elementi e risultati da monitorare, valutare e soprattutto misurare.

Ma come capire se una strategia messa in atto online è di successo?  La risposta è pronta a darla, durante il webinar di GoDaddy intitolato “Misurare il successo online: definire obiettivi, KPI e monitorare i risultati”, Enzo Santagata ovvero il Country Manager Italy presso DQ&A – Incubeta, il quale spiega che “la misurazione e l’analisi dei dati non possono più essere una scelta e che è necessario capire come gli utenti interagiscono con i nostri siti o con le nostre app, è il primo passo per individuare le aree di miglioramento e fornire esperienze sempre migliori ai nostri clienti.” Enzo spiegherà come definire obiettivi e KPI, come misurarli, e inoltre parlerà degli strumenti utili e delle fonti di dati più utilizzate. 

Per GoDaddy, azienda italiana di servizi online serve oltre 20 milioni di clienti nel mondo e ha in gestione oltre 80 milioni di domini, quello con Enzo Santagata è l’ottavo degli incontri organizzati nel corso di quest’anno. Il 16 dicembre segnate in calendario questo webinar gratuito e collegatevi sulla pagina Facebook di GoDaddy alle ore 14.00.

Potrebbero Interessarti

I must-have sulla tua testa

Alcuni consigli per scegliere il copricapo giusto per ogni occasione

HUI apre una nuova boutique a Shenzhen

Si tratta del 23mo punto vendita nel territorio cinese

Ultimi Articoli

DESIGN

Tripp Trapp è una sedia per la vita

Un’estetica senza tempo per un concept semplice ma innovativo

ARCHITECTURE

La collezione Dedar all’interno di Casa La Scala

Il capolavoro neo-brutalista dell’architetto Vittoriano Viganò

DESIGN

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Top