Bugaboo Fox 2, la migliore passeggiata possibile

Il modello più avanzato della casa olandese in termini di comfort ed elevate prestazioni, con un’eccellente guidabilità

Bugaboo significa mobilità. Il brand olandese con sede ad Amsterdam e uffici in tutto il mondo è stato fondato nel 1999 dal designer Max Barenbrug e dal medico Eduard Zanen con la mission di “emozionare ogni persona in movimento”. Sin da subito la loro passione per l’innovazione si traduce in prodotti che ispirano le persone ad uscire ed esplorare il mondo, divertendosi, usando i loro prodotti e sperimentando la loro libertà di movimento.

Con Fox 2 Bugaboo ha una soluzione per tutti quei genitori multitasking che hanno bisogno di un modo leggero e facile per spingere il proprio bambino.

Il Bugaboo Fox 2 è un passeggino dal design davvero curato, richiede una spinta leggera con una sola mano e offre un comfort superiore per il bambino: ha tutte le qualità Bugaboo che conosciamo, ed è la carrozzina perfetta per qualsiasi terreno, non solo per il supermercato! Sulla spiaggia, in città, sulla neve… il Fox 2 si guida ovunque.

Con un peso di soli 9,9 kg, è davvero facile da spingere e sollevare dentro e fuori il portabagagli: è la carrozzina perfetta per qualsiasi genitore che sia solito fare due cose contemporaneamente.

Il Fox 2 ha una nuova cappottina con un utilissimo pannello per sbirciare il proprio bambino (mantenendo sempre un contatto visivo) e aggiungere una ventilazione supplementare, e una seduta alta a 59 cm per averlo sempre accanto a sè, anche mentre si pranza all’aperto. Ha una guida fluida e snella, e con l’avanzato snodo centrale e le sospensioni delle ruote anteriori riuscirete ad andare anche sulle sabbie più morbide e i viottoli più tortuosi. Il freno poi è facilissimo da utilizzare, anche con le infradito, e da chiuso diventa più compatto che mai, rimanendo in piedi da solo.

Bugaboo Fox 2 è personalizzabile scegliendo il colore del telaio e della cappottina, e con i tanti accessori disponibili, come il seggiolino auto Turtle. Trovate tutto su bugaboo.com.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top