Bugaboo Fox 2, la migliore passeggiata possibile

Il modello più avanzato della casa olandese in termini di comfort ed elevate prestazioni, con un’eccellente guidabilità

Bugaboo significa mobilità. Il brand olandese con sede ad Amsterdam e uffici in tutto il mondo è stato fondato nel 1999 dal designer Max Barenbrug e dal medico Eduard Zanen con la mission di “emozionare ogni persona in movimento”. Sin da subito la loro passione per l’innovazione si traduce in prodotti che ispirano le persone ad uscire ed esplorare il mondo, divertendosi, usando i loro prodotti e sperimentando la loro libertà di movimento.

Con Fox 2 Bugaboo ha una soluzione per tutti quei genitori multitasking che hanno bisogno di un modo leggero e facile per spingere il proprio bambino.

Il Bugaboo Fox 2 è un passeggino dal design davvero curato, richiede una spinta leggera con una sola mano e offre un comfort superiore per il bambino: ha tutte le qualità Bugaboo che conosciamo, ed è la carrozzina perfetta per qualsiasi terreno, non solo per il supermercato! Sulla spiaggia, in città, sulla neve… il Fox 2 si guida ovunque.

Con un peso di soli 9,9 kg, è davvero facile da spingere e sollevare dentro e fuori il portabagagli: è la carrozzina perfetta per qualsiasi genitore che sia solito fare due cose contemporaneamente.

Il Fox 2 ha una nuova cappottina con un utilissimo pannello per sbirciare il proprio bambino (mantenendo sempre un contatto visivo) e aggiungere una ventilazione supplementare, e una seduta alta a 59 cm per averlo sempre accanto a sè, anche mentre si pranza all’aperto. Ha una guida fluida e snella, e con l’avanzato snodo centrale e le sospensioni delle ruote anteriori riuscirete ad andare anche sulle sabbie più morbide e i viottoli più tortuosi. Il freno poi è facilissimo da utilizzare, anche con le infradito, e da chiuso diventa più compatto che mai, rimanendo in piedi da solo.

Bugaboo Fox 2 è personalizzabile scegliendo il colore del telaio e della cappottina, e con i tanti accessori disponibili, come il seggiolino auto Turtle. Trovate tutto su bugaboo.com.

Potrebbero Interessarti

Tripp Trapp è una sedia per la vita

Un’estetica senza tempo per un concept semplice ma innovativo

La collezione Dedar all’interno di Casa La Scala

Il capolavoro neo-brutalista dell’architetto Vittoriano Viganò

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

Ortigia Profumi

L’essenza della Sicilia

MUSIC

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

MUSIC

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Top