Gli accessori per bambini di Mushie

Belli e sicuri, con un tocco di ispirazione vintage…

Conosciuto per i suoi bavaglini in silicone dal design scandinavo, Mushie è una azienda americana specializzata in oggettistica per bambini: clip per ciuccetti fatti a mano, fasce di mussola organica, stoviglie e giocattoli per bambini. L’azienda è stata fondata nel 2018 da Mushie e Levi Feigenson, in una cameretta nella loro casa a sud-ovest di Houston. I due decidono di lasciare i loro impieghi come educatore e consulente di marketing, per partire, con un investimento di soli 1.500 dollari, con la loro idea imprenditoriale. Durante la sua prima gravidanza infatti, Mushie ricerca e trova i migliori prodotti per il suo bambino. Lei e suo marito decidono di intraprendere la “sfida” per trovare prodotti per bambini esteticamente piacevoli, pratici e sicuri e così nasce il brand Mushie, insieme al loro secondo figlio.

Mushie guida un team di designer che sviluppano prodotti di qualità che siano sia sicuri e belli, inoltre il background educativo le ha dato una profonda comprensione delle esigenze dei bambini e dei loro genitori. La sua è una scelta senza compromessi: sviluppare accessori moderni, dal disegno minimal, con colori tenui e armonici. Inoltre l’utilizzo di materiali ecologici e sostenibili di altissima qualità, con tutte le certificazioni necessarie, li rende siano sicuri per il suo e per tutti i bimbi del mondo.

Tutti i prodotti sono disegnati a Houston e in Svezia da un team di designer guidati da Mushie, mentre la realizzazione è affidata a fabbriche negli Stati Uniti, in Danimarca, Turchia e Asia. I prodotti Mushie sono attualmente venduti in oltre 70 paesi e 2.500 negozi in tutto il mondo, mentre il brand è attivissimo sui social media dove conta oltre un milione di follower su tutte le piattaforme.

Scopri tutta la gamma sul sito mushie.com.

Potrebbero Interessarti

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top