Gli accessori per bambini di Mushie

Belli e sicuri, con un tocco di ispirazione vintage…

Conosciuto per i suoi bavaglini in silicone dal design scandinavo, Mushie è una azienda americana specializzata in oggettistica per bambini: clip per ciuccetti fatti a mano, fasce di mussola organica, stoviglie e giocattoli per bambini. L’azienda è stata fondata nel 2018 da Mushie e Levi Feigenson, in una cameretta nella loro casa a sud-ovest di Houston. I due decidono di lasciare i loro impieghi come educatore e consulente di marketing, per partire, con un investimento di soli 1.500 dollari, con la loro idea imprenditoriale. Durante la sua prima gravidanza infatti, Mushie ricerca e trova i migliori prodotti per il suo bambino. Lei e suo marito decidono di intraprendere la “sfida” per trovare prodotti per bambini esteticamente piacevoli, pratici e sicuri e così nasce il brand Mushie, insieme al loro secondo figlio.

Mushie guida un team di designer che sviluppano prodotti di qualità che siano sia sicuri e belli, inoltre il background educativo le ha dato una profonda comprensione delle esigenze dei bambini e dei loro genitori. La sua è una scelta senza compromessi: sviluppare accessori moderni, dal disegno minimal, con colori tenui e armonici. Inoltre l’utilizzo di materiali ecologici e sostenibili di altissima qualità, con tutte le certificazioni necessarie, li rende siano sicuri per il suo e per tutti i bimbi del mondo.

Tutti i prodotti sono disegnati a Houston e in Svezia da un team di designer guidati da Mushie, mentre la realizzazione è affidata a fabbriche negli Stati Uniti, in Danimarca, Turchia e Asia. I prodotti Mushie sono attualmente venduti in oltre 70 paesi e 2.500 negozi in tutto il mondo, mentre il brand è attivissimo sui social media dove conta oltre un milione di follower su tutte le piattaforme.

Scopri tutta la gamma sul sito mushie.com.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top