La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, presenta la campagna e collezione Spring Summer 2021 con sei nuove montature ispirate allo spirito di connessione, alla forza di New York e alla resilienza di quelli che chiamano questa città casa.

MOSCOT prova a colmare il divario sociale della comunità newyorkese promuovendo il senso di connessione e comunità dopo un anno senza precedenti, che ha portato tutti noi a livelli di distacco sociale e disconnessione fisica mai raggiunti prima. Girata sopra, sotto e intorno al Manhattan Bridge, uno dei 21 iconici ponti che collegano il mondo a Manhattan, la nuova collezione Spring Summer 21 mette in risalto la forza delle sue montature attraverso l’introspezione di materiali e forme.


“La rappresentazione delle resistenti strutture metalliche e il solido movimento vibratorio dell’iconico Manhattan Bridge è stata un riferimento chiave nelle nuove montature, realizzate a mano e per questa stagione in serie limitate, come i modelli GONIF in titanio puro e il TAMAVAT volutamente sovradimensionato”, dichiara Zack Moscot, Chief Designer e 5a generazione del brand. Zack aggiunge: “Sono stato ispirato dal nostro DNA , quello del Lower East Side e da alcune caratteristiche chiave di New York City che raccontano la nostra storia unica e tenace”.

Mentre la nostalgia si insinua e la città diventa protagonista, MOSCOT punta su una nuova collezione che mette in connessione il mondo all’heritage della famiglia e alla resilienza di New York.

Scopri tutta la collezione su moscot.com.

Potrebbero Interessarti

Moscot Fall Winter 2020 collection

6 nuove montature, con il design classico che incontra i dettagli di un heritage moderno

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

MOSCOT Fall Winter 2019 Collection

Le novità Moscot per l’autunno raccontano di autenticità, di storia, di New York, e di un marchio ormai iconico

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top