La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, presenta la campagna e collezione Spring Summer 2021 con sei nuove montature ispirate allo spirito di connessione, alla forza di New York e alla resilienza di quelli che chiamano questa città casa.

MOSCOT prova a colmare il divario sociale della comunità newyorkese promuovendo il senso di connessione e comunità dopo un anno senza precedenti, che ha portato tutti noi a livelli di distacco sociale e disconnessione fisica mai raggiunti prima. Girata sopra, sotto e intorno al Manhattan Bridge, uno dei 21 iconici ponti che collegano il mondo a Manhattan, la nuova collezione Spring Summer 21 mette in risalto la forza delle sue montature attraverso l’introspezione di materiali e forme.


“La rappresentazione delle resistenti strutture metalliche e il solido movimento vibratorio dell’iconico Manhattan Bridge è stata un riferimento chiave nelle nuove montature, realizzate a mano e per questa stagione in serie limitate, come i modelli GONIF in titanio puro e il TAMAVAT volutamente sovradimensionato”, dichiara Zack Moscot, Chief Designer e 5a generazione del brand. Zack aggiunge: “Sono stato ispirato dal nostro DNA , quello del Lower East Side e da alcune caratteristiche chiave di New York City che raccontano la nostra storia unica e tenace”.

Mentre la nostalgia si insinua e la città diventa protagonista, MOSCOT punta su una nuova collezione che mette in connessione il mondo all’heritage della famiglia e alla resilienza di New York.

Scopri tutta la collezione su moscot.com.

Potrebbero Interessarti

Moscot Fall Winter 2020 collection

6 nuove montature, con il design classico che incontra i dettagli di un heritage moderno

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

MOSCOT Fall Winter 2019 Collection

Le novità Moscot per l’autunno raccontano di autenticità, di storia, di New York, e di un marchio ormai iconico

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top