Mattia Giordano per Moaconcept

L’artista torinese interpreta la Disney Collection SS21

Mattia Giordano, artista, fotografo e regista torinese classe ’95, interpreta la collezione Moaconcept Disney Collection, una delle più attese del brand, attraverso la sua arte eclettica e non convenzionale.

L’artista da sempre sviluppa le sue opere tra fotografia e video, contaminando la sua ricerca estetica attraverso la pittura e la performance creativa tramite il racconto di oggetti della vita quotidiana visti attraverso uno sguardo inedito, ironico e concettuale.

Moaconcept, brand sempre più orientato al sostegno ed alla veicolazione del lavoro di artisti italiani ed internazionali, ha chiesto a Mattia Giordano di cimentarsi con alcuni modelli della collezione Disney SS21 lasciandoli alla sua libera interpretazione. Nasce così la video art performance “Precarious Balance 2”, il cui concetto esplora la voglia di tornare bambini, attraverso la trasformazione di oggetti di uso comune in compagni di gioco, quella voglia di divertirsi ed essere creativi che col tempo pare smarrirsi.

La collezione Moaconcept Disney Collection SS21 evolve nuovamente il concept Disney e l’utilizzo della figura di Mickey Mouse, evocata, stilizzata, scarabocchiata, tratteggiata a matita, con iperboli straordinarie ed un utilizzo raffinato del personaggio.

Trovate la Moaconcept Disney Collection SS21 nei migliori store internazionali e su moaconcept.com.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top