Mattia Giordano per Moaconcept

L’artista torinese interpreta la Disney Collection SS21

Mattia Giordano, artista, fotografo e regista torinese classe ’95, interpreta la collezione Moaconcept Disney Collection, una delle più attese del brand, attraverso la sua arte eclettica e non convenzionale.

L’artista da sempre sviluppa le sue opere tra fotografia e video, contaminando la sua ricerca estetica attraverso la pittura e la performance creativa tramite il racconto di oggetti della vita quotidiana visti attraverso uno sguardo inedito, ironico e concettuale.

Moaconcept, brand sempre più orientato al sostegno ed alla veicolazione del lavoro di artisti italiani ed internazionali, ha chiesto a Mattia Giordano di cimentarsi con alcuni modelli della collezione Disney SS21 lasciandoli alla sua libera interpretazione. Nasce così la video art performance “Precarious Balance 2”, il cui concetto esplora la voglia di tornare bambini, attraverso la trasformazione di oggetti di uso comune in compagni di gioco, quella voglia di divertirsi ed essere creativi che col tempo pare smarrirsi.

La collezione Moaconcept Disney Collection SS21 evolve nuovamente il concept Disney e l’utilizzo della figura di Mickey Mouse, evocata, stilizzata, scarabocchiata, tratteggiata a matita, con iperboli straordinarie ed un utilizzo raffinato del personaggio.

Trovate la Moaconcept Disney Collection SS21 nei migliori store internazionali e su moaconcept.com.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top