Wood’d – Love is the Cure
San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).
Oggi Wood’d lancia solo online la necklace cover per iPhone in edizione limitata “Love is the cure”, venduta in una scatola di legno piena di caramelle.




Potrebbero Interessarti

Kinderkraft semplifica la vita di genitori e bambini con prodotti di qualità
Più facile per genitori e bambini esplorare il mondo insieme con prodotti così…

ETTOMIO: Il Marchio Etico di Design che Mette il Bambino al Centro, Stimolandolo all’Autonomia
L’infanzia al centro del design

La Fabbrica delle Storie
L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi
Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili