Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oggi Wood’d lancia solo online la necklace cover per iPhone in edizione limitata “Love is the cure”, venduta in una scatola di legno piena di caramelle.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Liewood, il brand che promuove lo slow living

Prodotti per bambini che dureranno per generazioni

Swatch x MOMA

Il brand svizzero e il museo annunciano una collaborazione con 6 modelli in vendita dal 4 marzo.

Ultimi Articoli

ARTS

La campagna crowfunding di Sano/sano

Il progetto di Giorgio Di Palma e Dario Miale, rispettivamente ceramista e fotografo di Grottaglie

JEWELRY

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Food&Drink

“Tanto di cappellino” by innocent

Giunto alla terza edizione, è il progetto benefico di innocent per raccogliere fondi a
favore di Auser Lombardia, associazione vicina agli anziani.

Top