Il minimalismo scandinavo di Konges Sløjd

Il brand danese di arredamento e abbigliamento per i più piccoli

Lo studio Konges Sløjd è situato nel cuore di Copenaghen, dove il team di designer dal 2014 crea la collezione di complementi d’arredo e abbigliamento per neonati, bambini e madri.
La filosofia del brand, fondato da Emilie Konge, designer d’interni e stilista, si basa sulla semplicità e funzionalità. Le creazioni sono pensate per la vita quotidiana dei bambini, per il loro intrattenimento, create in colori tenui e giocosi, in tessuti morbidi e naturali che esprimono una sensibilità semplice con un tocco scandinavo. Negli anni il brand è rapidamente cresciuto fino a diventare un nome riconoscibile nell’arredamento della cameretta in stile scandinavo e dell’abbigliamento di qualità.

La linea di abbigliamento è progettata per far vivere, giocare e crescere i più piccoli con comfort e sicurezza, con un occhio alla funzionalità. La qualità è una parola chiave in tutto il lavoro dei designer, dall’idea al prodotto. Tutti i prodotti Konges Sløjd sono fabbricati in fabbriche con condizioni di lavoro adeguate, e attente al rispetto dell’ambiente. Ad esempio i morbidi tessuti di cotone sono prodotti in fabbriche certificate GOTS e i nuovi modelli a maglia sono fatti di morbido cotone e lana organici: Konges Sløjd vuole essere la scelta migliore per i bambini di oggi e domani.

Scopri tutta la collezione del brand danese su kongessloejd.dk.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Vans celebra la Giornata della Terra con la collezione Eco Positivity

La consapevolezza sulle cause ambientali parte anche dalle scarpe che porti ai piedi

Top