Il minimalismo scandinavo di Konges Sløjd

Il brand danese di arredamento e abbigliamento per i più piccoli

Lo studio Konges Sløjd è situato nel cuore di Copenaghen, dove il team di designer dal 2014 crea la collezione di complementi d’arredo e abbigliamento per neonati, bambini e madri.
La filosofia del brand, fondato da Emilie Konge, designer d’interni e stilista, si basa sulla semplicità e funzionalità. Le creazioni sono pensate per la vita quotidiana dei bambini, per il loro intrattenimento, create in colori tenui e giocosi, in tessuti morbidi e naturali che esprimono una sensibilità semplice con un tocco scandinavo. Negli anni il brand è rapidamente cresciuto fino a diventare un nome riconoscibile nell’arredamento della cameretta in stile scandinavo e dell’abbigliamento di qualità.

La linea di abbigliamento è progettata per far vivere, giocare e crescere i più piccoli con comfort e sicurezza, con un occhio alla funzionalità. La qualità è una parola chiave in tutto il lavoro dei designer, dall’idea al prodotto. Tutti i prodotti Konges Sløjd sono fabbricati in fabbriche con condizioni di lavoro adeguate, e attente al rispetto dell’ambiente. Ad esempio i morbidi tessuti di cotone sono prodotti in fabbriche certificate GOTS e i nuovi modelli a maglia sono fatti di morbido cotone e lana organici: Konges Sløjd vuole essere la scelta migliore per i bambini di oggi e domani.

Scopri tutta la collezione del brand danese su kongessloejd.dk.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

ARCHITECTURE

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

Top