Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

Little Dutch, come suggerisce il nome, è un marchio olandese per i più piccoli attivo già da oltre 10 anni. A catalogo ha una vasta gamma di prodotti versatili che aumentano il comfort e il divertimento nella vita quotidiana dei bambini e dei loro genitori. Dai giocattoli alla biancheria da letto, ai prodotti essenziali e agli accessori. Ogni prodotto è realizzato con attenzione al design, alla qualità e alla funzionalità, con colori tenui e rilassanti, perfetti per essere mixati senza particolari sforzi.

Le collezioni tessili sono facili da abbinare tra loro e l’aggiunta degli accessori del marchio completa lo stile di qualsiasi cameretta, per la felicità dei bambini. Con l’arrivo della primavera, Little Dutch ha “aggiornato” circa 30 pezzi chiave della sua ampia gamma di prodotti con un nuovo motivo floreale. Dal bavaglino a bandana e dalla biancheria da letto per bambini al panno per il ciuccio e al coprisedile dell’auto, sarà tutto fiorito dentro e intorno alla casa, con la nuova collezione ‘Wild Flowers’: grappoli di fiori selvatici accattivanti, di quelli che si trovano nei prati durante la stagione della fioritura, e che disegnano un delicato motivo gioioso ed armonico.

La collezione presenta un’ampia varietà di tessuti morbidi e alcuni giocattoli in legno per neonati, bambini e bambini in età prescolare. Ogni articolo è disponibile in quattro diverse varianti di colore. Con tonalità attraenti come l’ocra, verde oliva, il ruggine e il rosa antico, ci sono molte opzioni tra cui scegliere.

I giocattoli di Little Dutch non sono solo esteticamente piacevoli, ma sono anche sicuri da usare e altrettanto divertenti e istruttivi per giocare. Il marchio olandese ha anche sviluppato un’allegra gamma di prodotti per i genitori “in movimento”. Per le avventure vicino a casa e le visite in famiglia, Little Dutch offre un fasciatoio, un coprisedile per auto e un coprigambe che terrà il bambino al caldo nel passeggino. La collezione Wild Flowers consiste inoltre in articoli accattivanti per i bambini più piccoli e in età prescolare, che vanno da luci a sospensione con motivi a lenzuola delicate.

Il brand è stato fondato da due sorelle, Rinke e Marije, che inizialmente iniziarono a produrre lampade per le camere dei bambini, allargando poi il business per incorporare giocattoli e accessori. Little Dutch si impegna a sostenere i bambini durante i loro primi anni di sviluppo, con design attraenti che fanno appello all’immaginazione. Ogni anno, viene lanciata una nuova collezione a tema in tutte le categorie di prodotti, il che significa che i temi o gli schemi di colore possono essere raccolti e abbinati facilmente in tutta la gamma. I prodotti di Little Dutch sono funzionali, ma sono anche sicuri per i bambini e divertenti da usare. Come attesta la filosofia del loro marchio, incoraggiano a “godere delle piccole cose“.

Scopri la vastissima collezione su little-dutch.com.

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top