Paper Boxes, quadretti di design… in carta

Ecologici e fatti a Roma, perfetti per arredare o come idea regalo

L’idea, quella di Gillian Thornton e Nicola Candidi, fondatori di Pop the Question, la paper boutique romana, è semplice: i Paper Boxes sono bellissimi quadretti di design realizzati con pregiata carta italiana intagliata e assemblata a mano su più livelli. Nate da poco, durante il lockdown, quando il business dei matrimoni e delle partecipazioni si è fermato, nonostante siano appena arrivate nel mondo del design, sono disponibili già in cinque varianti diverse.

Da quelle dedicate agli amanti degli animali, con raffigurate tutte le razze più popolari, a quelle che richiamano alle scene più famose delle fiabe, pensate per le camere dei bambini. E ancora le Mostro Lettere dell’alfabeto, frasi divertenti o addirittura piante – dai cactus alle rampicanti – perfette per chi non ha la pazienza di curare e innaffiare quelle vere.

Le fantasie disponibili sono tante, tutte diverse e personalizzabili: sulla base delle Paper Boxes, infatti, è sempre possibile inserire una dedica, una data da ricordare o il nome di una persona. E poi sono fatte a mano in Italia ed ecologiche: create con carta proveniente da fonti FSC, intagliate a lama viva (senza laser) e assemblate a Roma nel laboratorio di Pop the Question, solo con incastri senza colla.

Insomma questi quadretti 17×17 cm sono l’oggetto di design perfetto per arredare o da regalare per un lieto evento: si possono appendere al muro grazie a un gancio posizionato sul retro, o poggiare su un piano, hanno un prezzo economico (19 euro spedizione inclusa) e li trovate su paperboxes.it .

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top