Paper Boxes, quadretti di design… in carta
Ecologici e fatti a Roma, perfetti per arredare o come idea regalo
L’idea, quella di Gillian Thornton e Nicola Candidi, fondatori di Pop the Question, la paper boutique romana, è semplice: i Paper Boxes sono bellissimi quadretti di design realizzati con pregiata carta italiana intagliata e assemblata a mano su più livelli. Nate da poco, durante il lockdown, quando il business dei matrimoni e delle partecipazioni si è fermato, nonostante siano appena arrivate nel mondo del design, sono disponibili già in cinque varianti diverse.


Da quelle dedicate agli amanti degli animali, con raffigurate tutte le razze più popolari, a quelle che richiamano alle scene più famose delle fiabe, pensate per le camere dei bambini. E ancora le Mostro Lettere dell’alfabeto, frasi divertenti o addirittura piante – dai cactus alle rampicanti – perfette per chi non ha la pazienza di curare e innaffiare quelle vere.



Le fantasie disponibili sono tante, tutte diverse e personalizzabili: sulla base delle Paper Boxes, infatti, è sempre possibile inserire una dedica, una data da ricordare o il nome di una persona. E poi sono fatte a mano in Italia ed ecologiche: create con carta proveniente da fonti FSC, intagliate a lama viva (senza laser) e assemblate a Roma nel laboratorio di Pop the Question, solo con incastri senza colla.




Insomma questi quadretti 17×17 cm sono l’oggetto di design perfetto per arredare o da regalare per un lieto evento: si possono appendere al muro grazie a un gancio posizionato sul retro, o poggiare su un piano, hanno un prezzo economico (19 euro spedizione inclusa) e li trovate su paperboxes.it .
Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto
Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate