Cam Cam Copenhagen

La nuova collezione del brand danese celebra con nostalgia i ricordi legati all’estate

La collezione SS21 SUMMER CHILD di Cam Cam Copenhagen, il brand fondato nel 2012 dall’architetto Sara Giese Camre, è un’ode nostalgica alle estati e ai ricordi di infanzia. Un viaggio sentimentale verso giorni d’oro di pura gioia e di sole eterno, conservati e custoditi nei i nostri cuori per sempre.

La gamma primavera-estate presenta un’ampia selezione di prodotti allettanti e novità di prodotti sostenibili destinati a rendere più armoniosa, e perchè no, più facile, la vita familiare contemporanea. Morbidi tessuti, biologici e certificati per le nuove coperte stampate, così come come gli amati panni di mussola, le fasce e la biancheria da letto in deliziose stampe. Per le risate e i momenti di svago condivisi con tutta la famiglia ci pensano le novità Playtime come il Puzzle dell’alfabeto, il Poster dei numeri, e il Set gelati di legno e utensili da cucina, mentre per i più piccoli i nuovi giocattoli in gomma naturale al 100% offrono facilità di masticazione e stimolazione sensoriale.


Anche la pappa sarà un momento piacevole per tutta la famiglia con la nuova gamma di accessori graziosi e pratici per la cena, con una una raffinata serie di stoviglie in silicone anallergici e bavaglini ecologici progettati per facilitare il bambino ed anche i genitori.

Crediamo che ci sia bisogno di prodotti calmi e armoniosi per bambini e neonati, come un dolce contrasto con la vita moderna che è piena di distrazioni. I nostri prodotti favoriscono i momenti di pace, riposo e contemplazione per i bambini.

Con i nuovi asciugamani e accappatoi in cotone biologico , morbidissimi e ad asciugatura rapida, e i bellissimi giocattoli da bagno in gomma che offrono una stimolazione sensoriale e incoraggiano l’immaginazione, c’è una ragione in più per amare e assaporare assaporare i momenti speciali del bagnetto. Dalle graziose tasche da letto per il lettino, ai cestini in rattan ecologici in stile retrò e ai poetici mobiletti, i nuovi arredi e complementi aggiungono eleganza adattandosi a qualsiasi interno in stile contemporaneo. E ancora, borse per il picnic, marsupi, funzionali zaini per la scuola, più un’ampia selezione di carrozzine e passeggini. Una collezione davvero vastissima di oggetti graziosi e pratici creati per affrontare le sfide quotidiane della famiglia moderna con un design senza compromessi, e materiali ecologici, durevoli e di qualità.

Trovate tutta la collezione su camcamcopenhagen.com.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top