Natruba, giocattoli in gomma naturale

Igienici, biodegradabili e perfetti per i più piccoli

Oggi vi facciamo conoscere un’innovativa azienda danese a conduzione familiare, con sede sulla piccola isola Bornholm, gestita da Kasper & Line – marito e moglie. Divenuti genitori, l’esigenza della loro piccola di masticare tutto ciò che fosse a portata di mano li ha ispirati a creare giocattoli sicuri, naturali e senza sostanze chimiche – perché non ci si dovrebbe preoccupare dei giocattoli!

Tutti i giocattoli Natruba sono disegnati, scolpiti, fusi e dipinti a mano in gomma naturale – un fantastico materiale, non tossico e sicuro che è ecologico e sostenibile e allo stesso tempo altamente igienico e biodegradabile, ma soprattutto perfetto per lenire le gengive doloranti.


Tutti i prodotti Natruba sono testati e sicuri da usare da 0 mesi e passano attraverso diversi controlli e test di qualità per essere conformi ai requisiti e agli standard europei e internazionali. La gomma naturale è naturalmente altamente igienica, e tutti i prodotti sono progettati con nessuna valvola o foro, il che significa che nessuna muffa e batteri possono accumularsi all’interno.

Tutti i giocattoli Natruba sono inoltre progettati e sviluppati con un’attenzione allo sviluppo delle abilità motorie, lo sviluppo sensoriale, lo sviluppo cognitivo, lo sviluppo emotivo e, ultimo ma non meno importante, lo sviluppo della capacità di giocare, imparare e l’uso dell’immaginazione – sia per i grandi che per i piccoli. Pertanto, i prodotti Natruba sono leggeri e facili da tenere in mano, per stimolare e praticare il movimento, la coordinazione visiva e le abilità motorie.

Trovate tutti i modelli, perfetti anche per il bagnetto, su natruba.com.

Potrebbero Interessarti

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

Ultimi Articoli

KIDS

Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

KIDS

The Wandering Workshop, giocattoli fatti di sogni

Realizzati in Grecia, con un design minimalista e giocoso

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

Top