Natruba, giocattoli in gomma naturale
Igienici, biodegradabili e perfetti per i più piccoli
Oggi vi facciamo conoscere un’innovativa azienda danese a conduzione familiare, con sede sulla piccola isola Bornholm, gestita da Kasper & Line – marito e moglie. Divenuti genitori, l’esigenza della loro piccola di masticare tutto ciò che fosse a portata di mano li ha ispirati a creare giocattoli sicuri, naturali e senza sostanze chimiche – perché non ci si dovrebbe preoccupare dei giocattoli!
Tutti i giocattoli Natruba sono disegnati, scolpiti, fusi e dipinti a mano in gomma naturale – un fantastico materiale, non tossico e sicuro che è ecologico e sostenibile e allo stesso tempo altamente igienico e biodegradabile, ma soprattutto perfetto per lenire le gengive doloranti.

Tutti i prodotti Natruba sono testati e sicuri da usare da 0 mesi e passano attraverso diversi controlli e test di qualità per essere conformi ai requisiti e agli standard europei e internazionali. La gomma naturale è naturalmente altamente igienica, e tutti i prodotti sono progettati con nessuna valvola o foro, il che significa che nessuna muffa e batteri possono accumularsi all’interno.
Tutti i giocattoli Natruba sono inoltre progettati e sviluppati con un’attenzione allo sviluppo delle abilità motorie, lo sviluppo sensoriale, lo sviluppo cognitivo, lo sviluppo emotivo e, ultimo ma non meno importante, lo sviluppo della capacità di giocare, imparare e l’uso dell’immaginazione – sia per i grandi che per i piccoli. Pertanto, i prodotti Natruba sono leggeri e facili da tenere in mano, per stimolare e praticare il movimento, la coordinazione visiva e le abilità motorie.
Trovate tutti i modelli, perfetti anche per il bagnetto, su natruba.com.
Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto
Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate