I giocattoli in legno Fanny & Alexander

Analogici per scelta

Fanny & Alexander è stato creato con il desiderio fondamentale di incoraggiare i bambini (ma anche gli adulti) a giocare un po’ di più e soprattutto giocare meglio. La fondatrice, Delfina Aguilar, è stata a lungo affascinata dagli oggetti ben concepiti, ben disegnati e ben fatti, ma dopo essere diventata zia e poi madre si è subito resa conto che ben pochi giocattoli nella sua scatola dei giochi di famiglia possedevano queste qualità. Mancavano i giocattoli in materiali naturali che impegnassero l’immaginazione senza limiti dei bambini. E così nacque Fanny & Alexander.

Realizzati con cura quasi maniacale, i giocattoli Fanny & Alexander non richiedono alcuna fonte di energia se non le idee e l’energia del bambino stesso. Realizzati con legni certificati, pelli morbide e tessuti di qualità, sono progettati per essere un piacere da guardare e una gioia con cui giocare. Disegnati per durare e per essere amati, sono volutamente analogici: offrono infatti un benefico antidoto all’era digitale e ai giocattoli moderni che rendono passivi i bambini. Al contrario promuovono l’immaginazione e agiscono come strumenti di apprendimento creando tra i bambini tanti momenti di meraviglia.


“L’infanzia è un periodo breve e straordinario – un tempo in cui tutto è possibile e l’immaginazione è senza limiti. Fanny & Alexander si dedica a creare e coltivare momenti di gioia durante l’infanzia che dureranno tutta la vita.

Delfina Aguilar

Scopri tutta la collezione su fannyandalexander.co.uk.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

ARCHITECTURE

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

Top