I tappeti da gioco in stile nordico Toddlekind

Decorativi e funzionali, possono essere combinati per diventare delle vere superfici da gioco

Fondata in Germania nel 2018, Toddlekind crea prodotti di interior design per bambini da usare sul pavimento che sono sia funzionali che belli. I loro tappeti da gioco trasformano qualsiasi spazio in uno spazio elegante mentre neonati e bambini sono protetti da urti e cadute. I tappeti si adattano perfettamente a qualsiasi spazio e più pacchetti possono essere uniti insieme per creare superfici più grandi.


Neonati e bambini passano la maggior parte del loro tempo sul pavimento, eppure questo è uno spazio della casa che viene spesso trascurato. Tanti i benefici dei nostri versatili tappeti da gioco, che offrono una combinazione unica di comfort, praticità e stile ineguagliabile, proteggendo il vostro pavimento.

Realizzati in spugna EVA (lavabile) non tossica di alta qualità e certificati, hanno uno spessore di 1,2 cm – perfetto per i vostri piccoli e anche per le vostre ginocchia (il tappeto può inoltre essere usato anche per il vostro allenamento casalingo). Ogni pack è composto da 6 “mattonelle” 60x60cm con bordi perimetrali per dare un aspetto di tappeto senza soluzione di continuità.

Se vi piace lo stile nordico non perdetevi toddlekind.eu.

Potrebbero Interessarti

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Ultimi Articoli

BOOKS

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

ARTS

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

BOOKS

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Top