Nobodinoz, design per bambini

Da Barcellona un occhio attento a bisogni e stimoli dei più piccoli

Questo marchio di design per bambini con sede a Barcellona è davvero notevole! Nobodinoz ha iniziato come un concept store di design, aperto nel 2006 da Muriellee e Román Bressan, ma ora è cresciuto in un piccolo mondo tutto suo – mobili, giocattoli, abbigliamento per bambini! Tutto quello che realizzano è divertente, ma allo stesso tempo non troppo infantile e non sottovaluta i bambini – il loro senso dello stile è un mix unico di alta classe e idee semplici. Ogni singolo pezzo ha la possibilità di diventare un elemento di spicco in casa, che sia un cuscino o un materassino per far giocare i bambini.

In ogni fase produttiva lo staff di Nobodinoz applica i valori in cui credono: creare e produrre in Europa prodotti ben pensati per tutti, sicuri per l’ambiente, selezionando sempre la migliore qualità e valorizzando il know-how dei produttori scelti.

Realizzare prodotti che durino nel tempo, che si possano trasmettere attraverso le generazioni. Questa è la nostra essenza e il nostro modo di contribuire insieme ad una vita e ad un futuro migliori.

Il range dei prodotti Nobodinoz è davero ampio, tra arredamento per la cameretta e per i più piccoli, accessori per le mamme, giocattoli in legno, cuscini, tessili, coperte, e contenitori vari.

Tutti i tessuti sono tinti e stampati a Barcellona, e qui lavorati nei laboratori locali, mentre i giocattoli sono realizzati in Francia e Germania, selezionando con cura il know-how locale. Vengono inoltre scelti tessuti di qualità come il cotone biologico certificato, senza l’utilizzo di pesticidi e limitando al massimo lo spreco d’acqua.

Consideriamo i nostri prodotti dal punto di vista dei bambini e collaboriamo con pediatri e puericultori, per poter offrire ai piccoli la possibilità di crescere scoprendo e sperimentando, secondo il metodo Montessori. Realizziamo prodotti a misura di bambino per aiutarli a sviluppare la loro autonomia, privilegiando i prodotti in scala ridotta, facili da maneggiare, con una grande tavolozza di colori che stimola la loro immaginazione e aiuta anche ad organizzare le stanze.

Allo stesso modo vengono lanciate regolarmente delle novità per sorprendere i clienti più grandi e più piccoli. Nobodinoz progetta prodotti esclusivi, pensati da giovani e talentuosi designer, per offrire novità durante tutto l’anno. Scoprite tutta la collezione su Nobodinoz.com.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

ARCHITECTURE

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

Top