Candylab Toys

Giocattoli per chiunque ami le automobili, che siano bambini, genitori o zii

Candylab Toys è un marchio di giocattoli in legno, nato nel 2010 a Brooklyn, dal desiderio di far rivivere l’atmosfera glamour modernista americana degli anni ’60 e di scolpirla in fantastici disegni di giocattoli in legno contemporanei.

Influenzati dal loro profondo amore per le auto americane classiche, e dallo spirito artigianale dei designer di mobili artigianali della metà del secolo, i creatori erano determinati a creare una collezione di giocattoli in legno che fossero eleganti, durevoli e semplici, permettendo ai bambini di immaginare le proprie storie intorno agli oggetti con cui giocano.


Dalle Candycars in formato scatola di fiammiferi, alla collezione Mini di medie dimensioni e ai veicoli di avventura e utilità a grandezza naturale, sono tutte bellissime.

Crediamo nell’uso di materiali naturali e nel vero artigianato della vecchia scuola, crediamo inoltre che il bel design dovrebbe essere raggiungibile e non riservato allo status di lusso. E infine siamo profondamente innamorati del design automobilistico vintage. Ecco il DNA di Candylab.

I giocattoli Candylab hanno forme pulite, ruote in gomma e design brillanti. La gamma davvero ampia include anche camioncini per il cibo e auto divertenti per riempire qualsiasi strada della fantasia dei bambini (e non solo) che scelgono di giocarci. Le trovate su candylab.toys.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Ultimi Articoli

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

INTERIORS

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Top