Candylab Toys

Giocattoli per chiunque ami le automobili, che siano bambini, genitori o zii

Candylab Toys è un marchio di giocattoli in legno, nato nel 2010 a Brooklyn, dal desiderio di far rivivere l’atmosfera glamour modernista americana degli anni ’60 e di scolpirla in fantastici disegni di giocattoli in legno contemporanei.

Influenzati dal loro profondo amore per le auto americane classiche, e dallo spirito artigianale dei designer di mobili artigianali della metà del secolo, i creatori erano determinati a creare una collezione di giocattoli in legno che fossero eleganti, durevoli e semplici, permettendo ai bambini di immaginare le proprie storie intorno agli oggetti con cui giocano.


Dalle Candycars in formato scatola di fiammiferi, alla collezione Mini di medie dimensioni e ai veicoli di avventura e utilità a grandezza naturale, sono tutte bellissime.

Crediamo nell’uso di materiali naturali e nel vero artigianato della vecchia scuola, crediamo inoltre che il bel design dovrebbe essere raggiungibile e non riservato allo status di lusso. E infine siamo profondamente innamorati del design automobilistico vintage. Ecco il DNA di Candylab.

I giocattoli Candylab hanno forme pulite, ruote in gomma e design brillanti. La gamma davvero ampia include anche camioncini per il cibo e auto divertenti per riempire qualsiasi strada della fantasia dei bambini (e non solo) che scelgono di giocarci. Le trovate su candylab.toys.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top