Play&Go, il tappeto-sacco porta tutto

Una borsa per giocare e riordinare in un attimo

La borsa Play&Go è quella che definiremmo una soluzione semplice ed efficace per conservare i giocattoli, ed è molto divertente. Rimettere in ordine in pochissimo tempo è il sogno di ogni bambino, ma anche dei genitori. Anche la conservazione dei Lego® è semplice, e bambole, macchinine, palline e blocchi possono essere rapidamente eliminati con un solo movimento, anzi saranno i bambini stessi a rimettere tutto in ordine, quasi fosse un gioco.

Play&go è un’azienda creativa belga che offre prodotti intelligenti, colorati e stimolanti per i bambini e per la casa. Nel 2015, Celine e suo marito Alain pensano a questa soluzione ingegnosa per conservare i giocattoli. Play & Go nasce come un progetto di passione ma ottiene rapidamente un riscontro internazionale. Grazie all’esperienza di Alain come direttore commerciale di una multinazionale e ai 5 anni di Céline come direttore di una boutique online per bambini, il team di marito e moglie attira l’attenzione della stampa alla loro prima fiera internazionale, e perfino sulla televisione nazionale giapponese e francese.

Noi di Play&Go capiamo quanto sia importante il divertimento e il gioco creativo per i bambini. Amiamo progettare e realizzare prodotti di qualità che renderanno felici i bambini, e metteranno un sorriso sul viso di tutti!

Realizzata in tela resistente e disponibile in una gamma di colori attraenti, la borsa Play & Go, un successo mondiale, è disponibile anche nella versione soft per i bambini più piccoli, nella versione piccola per contenere i giocattoli, e nella versione impermeabile per esterni.

Trovate tutta la collezione su playandgo.com, mentre in Italia Play&go è distribuito da Gioconaturalmente.

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top