Play&Go, il tappeto-sacco porta tutto

Una borsa per giocare e riordinare in un attimo

La borsa Play&Go è quella che definiremmo una soluzione semplice ed efficace per conservare i giocattoli, ed è molto divertente. Rimettere in ordine in pochissimo tempo è il sogno di ogni bambino, ma anche dei genitori. Anche la conservazione dei Lego® è semplice, e bambole, macchinine, palline e blocchi possono essere rapidamente eliminati con un solo movimento, anzi saranno i bambini stessi a rimettere tutto in ordine, quasi fosse un gioco.

Play&go è un’azienda creativa belga che offre prodotti intelligenti, colorati e stimolanti per i bambini e per la casa. Nel 2015, Celine e suo marito Alain pensano a questa soluzione ingegnosa per conservare i giocattoli. Play & Go nasce come un progetto di passione ma ottiene rapidamente un riscontro internazionale. Grazie all’esperienza di Alain come direttore commerciale di una multinazionale e ai 5 anni di Céline come direttore di una boutique online per bambini, il team di marito e moglie attira l’attenzione della stampa alla loro prima fiera internazionale, e perfino sulla televisione nazionale giapponese e francese.

Noi di Play&Go capiamo quanto sia importante il divertimento e il gioco creativo per i bambini. Amiamo progettare e realizzare prodotti di qualità che renderanno felici i bambini, e metteranno un sorriso sul viso di tutti!

Realizzata in tela resistente e disponibile in una gamma di colori attraenti, la borsa Play & Go, un successo mondiale, è disponibile anche nella versione soft per i bambini più piccoli, nella versione piccola per contenere i giocattoli, e nella versione impermeabile per esterni.

Trovate tutta la collezione su playandgo.com, mentre in Italia Play&go è distribuito da Gioconaturalmente.

Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top