Play&Go, il tappeto-sacco porta tutto

Una borsa per giocare e riordinare in un attimo

La borsa Play&Go è quella che definiremmo una soluzione semplice ed efficace per conservare i giocattoli, ed è molto divertente. Rimettere in ordine in pochissimo tempo è il sogno di ogni bambino, ma anche dei genitori. Anche la conservazione dei Lego® è semplice, e bambole, macchinine, palline e blocchi possono essere rapidamente eliminati con un solo movimento, anzi saranno i bambini stessi a rimettere tutto in ordine, quasi fosse un gioco.

Play&go è un’azienda creativa belga che offre prodotti intelligenti, colorati e stimolanti per i bambini e per la casa. Nel 2015, Celine e suo marito Alain pensano a questa soluzione ingegnosa per conservare i giocattoli. Play & Go nasce come un progetto di passione ma ottiene rapidamente un riscontro internazionale. Grazie all’esperienza di Alain come direttore commerciale di una multinazionale e ai 5 anni di Céline come direttore di una boutique online per bambini, il team di marito e moglie attira l’attenzione della stampa alla loro prima fiera internazionale, e perfino sulla televisione nazionale giapponese e francese.

Noi di Play&Go capiamo quanto sia importante il divertimento e il gioco creativo per i bambini. Amiamo progettare e realizzare prodotti di qualità che renderanno felici i bambini, e metteranno un sorriso sul viso di tutti!

Realizzata in tela resistente e disponibile in una gamma di colori attraenti, la borsa Play & Go, un successo mondiale, è disponibile anche nella versione soft per i bambini più piccoli, nella versione piccola per contenere i giocattoli, e nella versione impermeabile per esterni.

Trovate tutta la collezione su playandgo.com, mentre in Italia Play&go è distribuito da Gioconaturalmente.

Potrebbero Interessarti

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Top