Le coloratissime cassette Aykasa

Perfette per la cameretta o per contenere oggetti

Le cassette pieghevoli Aykasa sono pratiche e resistenti contenitori per lo stoccaggio e la decorazione. Disponibili in 3 dimensioni e 34 bellissimi colori, quando non vengono utilizzate si ripiegano facilmente e occupano uno spazio minimo.

Le cassette Aykasa sono fatte di plastica PP, che è approvata per gli alimenti e lavabile in lavastoviglie. Possono essere utilizzate in cucina, in bagno, per gli accessori nel guardaroba – ovunque tu abbia bisogno di un contenitore facile e coordinato nei colori. La plastica è altamente resistente, non richiede manutenzione, è facile da riciclare e le cassette possono essere usate per molti anni.

Puoi rendere la tua vita quotidiana più facile e colorata con le originali cassette: che tu stia conservando oggetti per i tuoi bambini o per te stesso, le casse pieghevoli AYKASA sono progettate per organizzare la casa in modo creativo, tenendo al sicuro tutti i tuoi oggetti piccoli e grandi.

La vasta gamma di colori è creata dal ricco gusto dei fedeli utenti di AYKASA e dalle ultime tendenze di decorazione di interni di diversi paesi in tutto il mondo. Puoi anche creare le tue combinazioni di colori usando colori a tuo piacimento. Distribuito da we.supply.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

ARCHITECTURE

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

Top