Le cassette pieghevoli Aykasa sono pratiche e resistenti contenitori per lo stoccaggio e la decorazione. Disponibili in 3 dimensioni e 34 bellissimi colori, quando non vengono utilizzate si ripiegano facilmente e occupano uno spazio minimo.
Le cassette Aykasa sono fatte di plastica PP, che è approvata per gli alimenti e lavabile in lavastoviglie. Possono essere utilizzate in cucina, in bagno, per gli accessori nel guardaroba – ovunque tu abbia bisogno di un contenitore facile e coordinato nei colori. La plastica è altamente resistente, non richiede manutenzione, è facile da riciclare e le cassette possono essere usate per molti anni.


Puoi rendere la tua vita quotidiana più facile e colorata con le originali cassette: che tu stia conservando oggetti per i tuoi bambini o per te stesso, le casse pieghevoli AYKASA sono progettate per organizzare la casa in modo creativo, tenendo al sicuro tutti i tuoi oggetti piccoli e grandi.
La vasta gamma di colori è creata dal ricco gusto dei fedeli utenti di AYKASA e dalle ultime tendenze di decorazione di interni di diversi paesi in tutto il mondo. Puoi anche creare le tue combinazioni di colori usando colori a tuo piacimento. Distribuito da we.supply.





Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Vans celebra la Giornata della Terra con la collezione Eco Positivity
La consapevolezza sulle cause ambientali parte anche dalle scarpe che porti ai piedi