Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

“Facciamo felici le famiglie!” è il motto del produttore tedesco di giocattoli Kindsgut. L’azienda si concentra sull’infanzia, il periodo più prezioso della vita e su quello che piace ai bambini durante questo periodo: semplicemente giocare e scoprire, senza obblighi e senza pressioni di tempo.

Kindsgut fornisce giocattoli di alta qualità, tessili e interni per momenti indimenticabili di felicità, esteticamente attraenti e di valore educativo.

La gamma comprende prodotti per neonati e (piccoli) bambini, che stimolano l’immaginazione del bambino in modo naturale e offrono un divertimento di gioco adeguato all’età. Inoltre, ogni giocattolo soddisfa alti
alti standard estetici, in modo che i prodotti portino anche un sorriso sul volto dei genitori. I giocattoli in legno e altri materiali naturali, i tessuti e gli accessori per la casa si integrano armoniosamente in un ambiente di vita moderno grazie al loro design minimalista, in modo da concentrarsi su ciò che è più importante, ossia creare ricordi indimenticabili con la famiglia.

Kindsgut è un successo congiunto di molte menti creative che hanno figli loro stessi o che hanno mantenuto l’essere bambini nel loro cuore. La fondatrice Corinna Links, che gestisce l’azienda insieme a suo marito Patrick Links e il Dr. Bijan Niroomand, spiega: “Come team di madri, padri e familiari, sviluppiamo e vendiamo solo ciò che noi e i nostri figli amiamo. Sappiamo quanto sia formativa l’infanzia e come sia meraviglioso questo periodo…e anche quanto velocemente passa. I nostri prodotti sono quindi adatti per coccolarsi, diventare creativi, imparare e scatenarsi – ad un prezzo giusto, ma con una lavorazione di alta qualità e sostenibile. E sempre con il principio guida Kindsgut che i nostri giocattoli e accessori, con il loro look unisex, si fondono naturalmente con l’ambiente di vita”.

Con questa massima, Kindsgut ha iniziato nel 2017 con una piccola gamma di prodotti selezionati, che da allora è stata ampliata ogni anno con molti nuovi prodotti fino a comprendere circa 300 articoli. Trovate tutta la collezione su Amazon o sul sito kindsgut.de.

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

ARTS

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Top