Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

La Festa della Mamma si avvicina!

Il 9 maggio si celebra la donna più importante della nostra vita ed il dilemma è sempre lo stesso: cosa regalarle per non rischiare di essere ripetitivi? Per le madri di oggi instancabili, multitasking e sempre in corsa, non c’è niente di meglio di un regalo utile che le faccia sentire speciali per 365 giorni l’anno!
Vistaprint, azienda leader mondiale nella stampa di prodotti personalizzati e nella fornitura di servizi grafici, offre la possibilità di realizzare un regalo su misura per la vostra mamma, scegliendo l’articolo più adatto a lei da personalizzare con foto, collage e decorazioni di ogni tipo.

A volte, una colazione a letto è proprio quello che serve alle nostre mamme per ricaricare le batterie e perché non sorprenderle con una tazza di caffè o tè sul quale imprimere un dolce ricordo che vi unisce, come una foto o un disegno a vostra scelta?

E che dire di un personalissimo canvas con uno scatto delle vacanze passate assieme o con quella foto d’infanzia che amate tanto? Trasformate i vostri momenti preferiti in ricordi che dureranno per sempre.

Se poi siete indecisi su quale foto scegliere, Vistaprint vi offre la possibilità di realizzare un libro fotografico personalizzato, da riempire di quei momenti che raccontano l’amore per vostra madre.

Quest’anno con Vistaprint trovate il vostro modo originale di dire “Mamma ti voglio bene!” liberando creatività e immaginazione, per una Festa della Mamma che non si potrà scordare!

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top