ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Giocattoli e accessori per bambini, biancheria da letto e arredamento per la casa dal design e dalla produzione europei: ooh noo ha affrontato le sfide dell’ultimo anno progettando una nuova collezione di prodotti moderni dai materiali di qualità che, con la loro morbidezza e calore, bellezza estetica e funzionalità, aiutano tutte le generazioni a godersi un po’ di più la vita in casa.

Il marchio sloveno infonde il suo approccio fresco e minimalista a giocattoli e accessori familiari per portare piaceri tattili di qualità nelle case e nelle mani di clienti felici in tutto il mondo. Con le persone che passano più tempo a casa durante la pandemia di Covid-19, ooh noo ha deciso di rendere il comfort e l’intimità parole chiave per contrastare la depressione dell’isolamento con stile. La vita non è un po’ più facile quando siamo circondati dalla naturale bellezza naturale dei giocattoli di legno, della biancheria da letto morbida, delle coperte calde e dell’arredamento progettato con cura? Combinando premiati giocattoli di design, accessori per bambini e mobili per bambini con biancheria da letto per tutta la famiglia e arredamento minimalista per la casa, la missione di ooh noo
è chiara: con i suoi prodotti, l’azienda cerca di aiutare i genitori a migliorare la la qualità funzionale ed estetica della vita di tutta la famiglia e ad instillare nei loro piccoli un senso di stile e un apprezzamento per il design fin dal primo giorno.

I recenti prodotti lanciati da ooh noo includono giocattoli e accessori per neonati e bambini, tutto il necessario per una cameretta da sogno, accessori lifestyle per genitori e biancheria da letto, oltre a set regali splendidamente combinati e incartati con cura per regali speciali ai neonati e alle mamme.

Scoprite tutta la collezione su ooh-noo.com.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

ARCHITECTURE

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

Top