ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Giocattoli e accessori per bambini, biancheria da letto e arredamento per la casa dal design e dalla produzione europei: ooh noo ha affrontato le sfide dell’ultimo anno progettando una nuova collezione di prodotti moderni dai materiali di qualità che, con la loro morbidezza e calore, bellezza estetica e funzionalità, aiutano tutte le generazioni a godersi un po’ di più la vita in casa.

Il marchio sloveno infonde il suo approccio fresco e minimalista a giocattoli e accessori familiari per portare piaceri tattili di qualità nelle case e nelle mani di clienti felici in tutto il mondo. Con le persone che passano più tempo a casa durante la pandemia di Covid-19, ooh noo ha deciso di rendere il comfort e l’intimità parole chiave per contrastare la depressione dell’isolamento con stile. La vita non è un po’ più facile quando siamo circondati dalla naturale bellezza naturale dei giocattoli di legno, della biancheria da letto morbida, delle coperte calde e dell’arredamento progettato con cura? Combinando premiati giocattoli di design, accessori per bambini e mobili per bambini con biancheria da letto per tutta la famiglia e arredamento minimalista per la casa, la missione di ooh noo
è chiara: con i suoi prodotti, l’azienda cerca di aiutare i genitori a migliorare la la qualità funzionale ed estetica della vita di tutta la famiglia e ad instillare nei loro piccoli un senso di stile e un apprezzamento per il design fin dal primo giorno.

I recenti prodotti lanciati da ooh noo includono giocattoli e accessori per neonati e bambini, tutto il necessario per una cameretta da sogno, accessori lifestyle per genitori e biancheria da letto, oltre a set regali splendidamente combinati e incartati con cura per regali speciali ai neonati e alle mamme.

Scoprite tutta la collezione su ooh-noo.com.

Potrebbero Interessarti

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

The Wandering Workshop, giocattoli fatti di sogni

Realizzati in Grecia, con un design minimalista e giocoso

Ultimi Articoli

CARS

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top