The Wandering Workshop, giocattoli fatti di sogni

Realizzati in Grecia, con un design minimalista e giocoso

I giocattoli di The Wandering Workshop vagano spensieratamente da qualche parte tra la terra, il mare e il cielo e invitano il bambino a inventare il gioco. Con un focus sulla bellezza come parte integrante dell’esperienza quotidiana dei bambini, il loro design è minimalista, ma giocoso.

Jose Navarro e Athina Doukaki è il duo creativo dietro The Wandering Workshop, “giocattoli fatti di sogni“. Dopo aver assaggiato in morsi la felicità intorno a Barcellona, le Cicladi e Creta, dopo aver lavorato in polverosi laboratori di restauro a Barcellona e su colline ventose in scavi archeologici nelle Cicladi, hanno progettato il loro primo giocattolo di legno in un piccolo laboratorio circondato dal Mar Egeo. Quell’inverno dei loro 26 anni segnò l’inizio di The Wandering Workshop anche se ancora non lo sapevano…

I nostri giocattoli sono concepiti come un mondo aperto all’immaginazione. Stimolano il gioco creativo mentre il design minimalista lascia spazio all’immaginazione dei bambini.

pic by @yo.stagram__

I giocattoli di The Wandering Workshop sono realizzati a mano su piccola scala nel rispetto dell’ambiente. I materiali sono sicuri per il bambino ed ecologici. Usiamo legno di faggio europeo, colori a base d’acqua non tossici e cera d’api naturale. Con grande attenzione ai dettagli, i nostri giocattoli sono fatti a mano nell’isola di Creta, in Grecia.

pic by @kon_tam

The Wandering Workshop vende giocattoli in tutto il mondo, dall’Alaska al Giappone, Parigi, Svezia e Copenaghen, fino alla California, New York, Dubai e Australia, in una mappa colorata di negozi selezionati che onorano il gioco così com’è: il modo definitivo dei bambini di impegnarsi e dare senso al mondo.

Scopri tutta la collezione su thewanderingworkshop.com.

pic by @runrun46.gram

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Vans celebra la Giornata della Terra con la collezione Eco Positivity

La consapevolezza sulle cause ambientali parte anche dalle scarpe che porti ai piedi

FASHION

Label K

Il brand per ispirare e far sentire uniche le donne e mamme di tutto il mondo

Top