The Wandering Workshop, giocattoli fatti di sogni

Realizzati in Grecia, con un design minimalista e giocoso

I giocattoli di The Wandering Workshop vagano spensieratamente da qualche parte tra la terra, il mare e il cielo e invitano il bambino a inventare il gioco. Con un focus sulla bellezza come parte integrante dell’esperienza quotidiana dei bambini, il loro design è minimalista, ma giocoso.

Jose Navarro e Athina Doukaki è il duo creativo dietro The Wandering Workshop, “giocattoli fatti di sogni“. Dopo aver assaggiato in morsi la felicità intorno a Barcellona, le Cicladi e Creta, dopo aver lavorato in polverosi laboratori di restauro a Barcellona e su colline ventose in scavi archeologici nelle Cicladi, hanno progettato il loro primo giocattolo di legno in un piccolo laboratorio circondato dal Mar Egeo. Quell’inverno dei loro 26 anni segnò l’inizio di The Wandering Workshop anche se ancora non lo sapevano…

I nostri giocattoli sono concepiti come un mondo aperto all’immaginazione. Stimolano il gioco creativo mentre il design minimalista lascia spazio all’immaginazione dei bambini.

pic by @yo.stagram__

I giocattoli di The Wandering Workshop sono realizzati a mano su piccola scala nel rispetto dell’ambiente. I materiali sono sicuri per il bambino ed ecologici. Usiamo legno di faggio europeo, colori a base d’acqua non tossici e cera d’api naturale. Con grande attenzione ai dettagli, i nostri giocattoli sono fatti a mano nell’isola di Creta, in Grecia.

pic by @kon_tam

The Wandering Workshop vende giocattoli in tutto il mondo, dall’Alaska al Giappone, Parigi, Svezia e Copenaghen, fino alla California, New York, Dubai e Australia, in una mappa colorata di negozi selezionati che onorano il gioco così com’è: il modo definitivo dei bambini di impegnarsi e dare senso al mondo.

Scopri tutta la collezione su thewanderingworkshop.com.

pic by @runrun46.gram

Potrebbero Interessarti

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia

Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco

Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top