Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

Trixie è un marchio belga di articoli per l’infanzia, accessori e decorazioni per i più piccoli. La principale fonte di ispirazione è l’immaginazione senza limiti dell’infanzia.

Trixie crea prodotti e stampe divertenti attraverso i quali l’immaginazione prende il volo! Il brand propone una vasta gamma di articoli decorativi per la cameretta, biancheria da letto ma anche accessori pratici come borse e zaini per la scuola, prodotti per il bagno e l’essenziale per i pasti.

Oltre alla passione per l’universo creativo dell’infanzia, Trixie pensa anche in termini eco-responsabili per la salute e l’ambiente. Lavorano con standard di qualità molto rigorosi che garantiscono un’alta qualità tessile, sostenibile e resistente. Tutti i prodotti della marca sono fatti di cotone organico per un migliore rispetto del pianeta.

Ispirata dall’infinita immaginazione dei bambini, l’ultima collezione di Trixie crea un parco giochi da cui in cui l’immaginazione può prendere il volo.

Come un’ode al gioco dei bambini, Trixie presenta 5 diverse categorie di giocattoli, ognuna caratterizzata da un design senza tempo combinato con materiali di qualità per garantire che questi giocattoli possano essere tramandati per generazioni.

Nello sviluppo dei giocattoli, Trixie mira a stimolare l’immaginazione dei bambini e migliorare le loro abilità cognitive e fisiche in un modo giocoso. Combinando i divertenti e colorati amici animali con materiali di qualità e un look raffinato, i giocattoli, che siano in legno, gomma, morbidi pupazzi o giochi su cards, attraggono sia i bambini e i loro genitori che possono giocare insieme senza pensieri.

Trovate tutta la coloratissima collezione su trixie-baby.com.

Potrebbero Interessarti

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top