Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

Trixie è un marchio belga di articoli per l’infanzia, accessori e decorazioni per i più piccoli. La principale fonte di ispirazione è l’immaginazione senza limiti dell’infanzia.

Trixie crea prodotti e stampe divertenti attraverso i quali l’immaginazione prende il volo! Il brand propone una vasta gamma di articoli decorativi per la cameretta, biancheria da letto ma anche accessori pratici come borse e zaini per la scuola, prodotti per il bagno e l’essenziale per i pasti.

Oltre alla passione per l’universo creativo dell’infanzia, Trixie pensa anche in termini eco-responsabili per la salute e l’ambiente. Lavorano con standard di qualità molto rigorosi che garantiscono un’alta qualità tessile, sostenibile e resistente. Tutti i prodotti della marca sono fatti di cotone organico per un migliore rispetto del pianeta.

Ispirata dall’infinita immaginazione dei bambini, l’ultima collezione di Trixie crea un parco giochi da cui in cui l’immaginazione può prendere il volo.

Come un’ode al gioco dei bambini, Trixie presenta 5 diverse categorie di giocattoli, ognuna caratterizzata da un design senza tempo combinato con materiali di qualità per garantire che questi giocattoli possano essere tramandati per generazioni.

Nello sviluppo dei giocattoli, Trixie mira a stimolare l’immaginazione dei bambini e migliorare le loro abilità cognitive e fisiche in un modo giocoso. Combinando i divertenti e colorati amici animali con materiali di qualità e un look raffinato, i giocattoli, che siano in legno, gomma, morbidi pupazzi o giochi su cards, attraggono sia i bambini e i loro genitori che possono giocare insieme senza pensieri.

Trovate tutta la coloratissima collezione su trixie-baby.com.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

ARCHITECTURE

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

Top