Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

Trixie è un marchio belga di articoli per l’infanzia, accessori e decorazioni per i più piccoli. La principale fonte di ispirazione è l’immaginazione senza limiti dell’infanzia.

Trixie crea prodotti e stampe divertenti attraverso i quali l’immaginazione prende il volo! Il brand propone una vasta gamma di articoli decorativi per la cameretta, biancheria da letto ma anche accessori pratici come borse e zaini per la scuola, prodotti per il bagno e l’essenziale per i pasti.

Oltre alla passione per l’universo creativo dell’infanzia, Trixie pensa anche in termini eco-responsabili per la salute e l’ambiente. Lavorano con standard di qualità molto rigorosi che garantiscono un’alta qualità tessile, sostenibile e resistente. Tutti i prodotti della marca sono fatti di cotone organico per un migliore rispetto del pianeta.

Ispirata dall’infinita immaginazione dei bambini, l’ultima collezione di Trixie crea un parco giochi da cui in cui l’immaginazione può prendere il volo.

Come un’ode al gioco dei bambini, Trixie presenta 5 diverse categorie di giocattoli, ognuna caratterizzata da un design senza tempo combinato con materiali di qualità per garantire che questi giocattoli possano essere tramandati per generazioni.

Nello sviluppo dei giocattoli, Trixie mira a stimolare l’immaginazione dei bambini e migliorare le loro abilità cognitive e fisiche in un modo giocoso. Combinando i divertenti e colorati amici animali con materiali di qualità e un look raffinato, i giocattoli, che siano in legno, gomma, morbidi pupazzi o giochi su cards, attraggono sia i bambini e i loro genitori che possono giocare insieme senza pensieri.

Trovate tutta la coloratissima collezione su trixie-baby.com.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Vans celebra la Giornata della Terra con la collezione Eco Positivity

La consapevolezza sulle cause ambientali parte anche dalle scarpe che porti ai piedi

Top