I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

FRANCK & FISCHER è il brand avviato nel 2005 da Annemarie Franck & Charlotte Fischer con lo scopo di creare giocattoli e accessori organici di alta qualità focalizzati sulla sostenibilità, funzionalità e durata.

Fin dall’inizio, la sostenibilità e la produzione responsabile sono state importanti per Annemarie e Charlotte. La loro filosofia “Design for kids – Made with care” guida il loro approccio al prodotto.

Annemarie progetta ogni prodotto con un classico design danese, mixandolo con elementi della sua infanzia e, in particolare, il suo grande amore per gli animali.  Ogni articolo è progettato per stimolare la fantasia e la curiosità del bambino, mentre cresce, mentre le diverse forme, texture e superfici tattili sviluppano le abilità motorie e sensoriali durante il gioco.

Ogni prodotto ha un chiaro look scandinavo ed è fabbricato con una grande attenzione ad ogni dettaglio. Tutti i giocattoli sono fatti di cotone organico certificato GOTS e l’imbottitura è principalmente in fibra di mais o poliestere riciclato. Il cotone organico è prodotto senza pesticidi e insetticidi, il che lo rende più sicuro per le persone e per il pianeta. Il legno certificato FSC, proveniente da foreste gestite in modo responsabile, viene utilizzato per realizzare palestrine e supporti mobili.

Tutti i prodotti FRANCK & FISCHER sono fabbricati in stretta collaborazione con i loro fornitori, che sostengono pratiche sostenibili e mantengono buone condizioni di lavoro. Ogni giocattolo o borsa è pensato e realizzato con cura per dare al prodotto il giusto aspetto e la giusta qualità.


Il brand è distribuito in Italia da Gioconaturalmente. Scoprite tutta la collezione su franck-fischer.com.

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Ultimi Articoli

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

INTERIORS

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Top