Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Attiva sul mercato da oltre 35 anni, Childhome è un’azienda belga a conduzione familiare che crea una vasta gamma di prodotti per neonati e bambini. Vincitori di diversi premi per il design e l’innovazione, oggi sono conosciuti ed esportati in più di 60 paesi nel mondo.

Childhome combina una qualità eccezionale con un design senza tempo per realizzare bellissimi mobili in legno, accessori e decorazioni fatti per durare. I loro pezzi versatili cambiano funzione e si adattano alle esigenze in evoluzione delle famiglie moderne. Inoltre, Childhome è un marchio eco-friendly che utilizza solo legni europei di alta qualità provenienti da rimboschimenti e i suoi pezzi sono privi di sostanze nocive di qualsiasi tipo.

Vincitore di numerosi premi internazionali per il design e l’innovazione, Childhome crea accessori, complementi e arredi dedicati all’infanzia, con la missione di creare ambienti da sogno per i bambini.

La collezione è molto vasta e comprende ciò che non può mancare per vivere al meglio la gravidanza e la vita della mamma: culle trasformabili, vimini, letti Montessori, seggioloni, fasciatoi… e l’immancabile Mommy Bag!


La storia di Childhome è iniziata nel 1985. Stefan Aerts girava di negozio in negozio con un furgone pieno di articoli per bambini. Il suo caso ebbe subito successo, non ci volle molto perché l’attività iniziasse a crescere, così sua moglie Nathalie si unì a lui. Con un figlio e due figlie gemelle, Stefan e Nathalie sapevano come nessun altro di cosa avessero bisogno i giovani genitori. Le idee presero vita e disegnarono la loro prima collezione: nasce così Childhome!

Sempre attenti all’interesse dei più piccoli, Childhome assicura che i suoi prodotti siano conformi alle più severe norme di sicurezza europee. La qualità e la sicurezza hanno la massima priorità. Tuttavia, il successo non si ottiene solo con prodotti innovativi, comodi e sicuri. È la passione la forza trainante di Childhome. Insieme al loro grande team, Stefan e Nathalie credono che “la tua cameretta dovrebbe raccontare la storia di chi sei ed essere una collezione di ciò che ami”.

Childhome è distribuito in Italia da Buzz Italia. Scopri tutta la collezione su childhome.com.

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top