Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Osprey ha appena presentato in edizione limitata Talon Ghost, zaino ultra tecnico progettato per gli ambienti estremi, ma altrettanto impressionante nel parco giochi urbano, e che rappresenta la futura innovazione degli zaini.

Dall’iconica serie di di Osprey di zaini ad alte prestazioni Talon e Tempest , il ‘Talon Ghost’ mostra un’eccezionale versatilità e funzionalità nel suo ambiente desiderato, incarnando cinque generazioni di DNA della serie Talon. Rivestito con un look completamente bianco, è un promemoria del fatto che l’attrezzatura tecnica non deve per forza conformarsi a colori monocromatici come il grigio e il nero. Lo zaino è realizzato in nylon riciclato ad alta tenacità Bluesign® Mipan® Regen Robic con un rivestimento resistente alle intemperie senza PFC.

Il ‘Talon Ghost’ utilizza alcune delle migliori innovazioni tecniche del settore, tra cui un pannello dorsale AirScape™ che è modellato per adattarsi alla curva della colonna vertebrale e fornire flessibilità, supporto lombare e stabilizzazione. Le creste sul pannello posteriore sono realizzate con schiuma EVA ed aumentano il flusso d’aria e la ventilazione, mentre l’imbracatura Bio Stretch e la cintura dei fianchi flessibile, con un avvolgimento continuo da lombare a cintura, consentono un movimento dinamico.

Il Talon Ghost possiede un’estetica ricercata e innovativa, con accessori per gli strumenti quotidiani come la tasca per il portatile e il sistema LidLock per il trasporto del casco. Progettato per la natura selvaggia, è superlativo anche nella giungla urbana.

Il Talon Ghost sarà lanciato esclusivamente da Osprey in quantità limitate dal 4 maggio su ospreyeurope.com.

Potrebbero Interessarti

Troubadour

Borse Contemporanee per Uomini Sempre in Movimento

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino

Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top