Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Osprey ha appena presentato in edizione limitata Talon Ghost, zaino ultra tecnico progettato per gli ambienti estremi, ma altrettanto impressionante nel parco giochi urbano, e che rappresenta la futura innovazione degli zaini.

Dall’iconica serie di di Osprey di zaini ad alte prestazioni Talon e Tempest , il ‘Talon Ghost’ mostra un’eccezionale versatilità e funzionalità nel suo ambiente desiderato, incarnando cinque generazioni di DNA della serie Talon. Rivestito con un look completamente bianco, è un promemoria del fatto che l’attrezzatura tecnica non deve per forza conformarsi a colori monocromatici come il grigio e il nero. Lo zaino è realizzato in nylon riciclato ad alta tenacità Bluesign® Mipan® Regen Robic con un rivestimento resistente alle intemperie senza PFC.

Il ‘Talon Ghost’ utilizza alcune delle migliori innovazioni tecniche del settore, tra cui un pannello dorsale AirScape™ che è modellato per adattarsi alla curva della colonna vertebrale e fornire flessibilità, supporto lombare e stabilizzazione. Le creste sul pannello posteriore sono realizzate con schiuma EVA ed aumentano il flusso d’aria e la ventilazione, mentre l’imbracatura Bio Stretch e la cintura dei fianchi flessibile, con un avvolgimento continuo da lombare a cintura, consentono un movimento dinamico.

Il Talon Ghost possiede un’estetica ricercata e innovativa, con accessori per gli strumenti quotidiani come la tasca per il portatile e il sistema LidLock per il trasporto del casco. Progettato per la natura selvaggia, è superlativo anche nella giungla urbana.

Il Talon Ghost sarà lanciato esclusivamente da Osprey in quantità limitate dal 4 maggio su ospreyeurope.com.

Potrebbero Interessarti

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda svizzera

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top