Polar Ignite 2 per ripartire

Il nuovo fitness watch con tante funzioni personalizzabili dedicate allo sport e al benessere

Elegante e ricco di funzioni, Polar Ignite 2 è uno smartwatch davvero difficile da criticare. I suoi strumenti di monitoraggio dell’allenamento sono eccezionali, con un GPS estremamente accurato e il monitoraggio della frequenza cardiaca, oltre a strumenti di allenamento veramente utili che si adattano in base alle tue prestazioni passate, ed è un ottimo orologio per l’uso quotidiano grazie alla sua suite di strumenti di benessere generale.

Il monitoraggio dell’attività per tutto il giorno, il monitoraggio granulare del sonno, il monitoraggio dello stress, gli esercizi di rilassamento sono tutti presenti e disponibili con un tocco di un pulsante.

Il Polar Ignite 2 è uno smartwatch di bell’aspetto che rinuncia al look morbido e curvo e alle chiusure in plastica di molti recenti fitness tracker, e ha un design più maturo e classico rispetto a modelli come il Fitbit Sense. La lunetta in acciaio inossidabile incisa e la fibbia quadrata sono tocchi particolarmente piacevoli, e il cinturino in silicone standard della nostra unità di recensione ha una texture piacevole che lo fa sentire più come un materiale naturale al tatto. Per qualcosa di veramente speciale, però, si può optare per un cinturino decorato con cristalli Swarovski.


Il Polar Ignite 2 è un orologio sorprendentemente attraente ma soprattutto è uno strumento utile alla tua salute. Offre il monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno, il monitoraggio dello stress e il monitoraggio del sonno in maniera davvero dettagliata, ma entra davvero in gioco durante gli allenamenti grazie al suo monitoraggio della frequenza cardiaca estremamente accurato e al monitoraggio GPS, oltre a strumenti di allenamento che si adattano in base ai tuoi dati biometrici e agli sforzi passati in modo da poter allenare in modo più intelligente e misurare gli effetti. Non troverete qui l’archiviazione della musica o i pagamenti contact-less, ma se avete scelto questo orologio non sono le caratteristiche che cercate. L’unica cosa che manca è un sensore di pulsazioni e un display sempre acceso per controllare le statistiche più facilmente a metà corsa – altrimenti è davvero eccezionale.

Polar Ignite 2 è disponibile per le vendite su polar.com/it al prezzo di 229,90€, mentre cinturini intercambiabili di diversi materiali e colori sono acquistabili separatamente.

Potrebbero Interessarti

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi

Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

La versatilità dei monopattini Scoot & Ride

I giochi dell’azienda austriaca si adattano all’età dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top