AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

AW LAB e Le Coq Sportif reinterpretano insieme due modelli Uomo in esclusiva che derivano dall’heritage del brand francese.

Due modelli storici e resi unici per gli appassionati dell’intramontabile stile tennis: la Courtset e la Mastercourt. Eleganti e semplici, dal design pulito, le due calzature esclusive si caratterizzano grazie a dettagli ricercati che creano un ponte tra passato e presente. Entrambi infatti traggono ispirazione dal know-how tennistico del brand, riconosciuto per aver vestito due leggende dalla classe unica, quali Arthur Ashe e Yannick Noah.

Due proposte per chi vuole essere un’icona di stile in campo e nella vita: play with style e on&off the court. Entrambi i modelli sono in pelle, ovviamente in total white, impreziositi dal logo ricamato sul fianco e stampato sul tallone. La Courtset e la Mastercourt sono disponibili in tutti gli store AW LAB e online su aw-lab.com al prezzo di 85 euro (Courset) e 90 euro (Mastercourt).

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top