Le ultime novità di Arlo per la sicurezza senza fili

Intelligenza, innovazione e design accurato per il marchio di telecamere di sorveglianza domestica numero 1 in Europa

Abbiamo testato 2 delle novità di Arlo in termini di video sicurezza: la nuova offerta del brand di Netgear è l’Essential Video Doorbell Senza Fili, bello e resistente alle intemperie, che si distingue dai prodotti simili per un campo visivo diagonale di 180° che dovrebbe garantire che non manchi mai nulla, dalle teste dei visitatori alti ai pacchi lasciati sulla porta.

Il rilevamento del movimento funziona all’interno di zone di attività personalizzabili – essenziale se non si vuole essere avvisati ogni volta che una macchina passa – e, intelligentemente, sostiene di essere in grado di distinguere tra persone, animali e pacchetti.

Un anello di LED bianchi intorno al pulsante dovrebbe rendere chiaro dove le persone devono premere; questi possono essere impostati per essere sempre accesi, per ‘respirare’ on e off quando il movimento è stato rilevato, o per illuminare solo quando si accetta una chiamata. C’è anche una sirena, attivata dal pannello di notifica ‘motion alert’, per spaventare gli intrusi e le volpi impertinenti.

Nella scatola troverete un supporto opzionale angolato in modo da poter avere la telecamera che punta leggermente a sinistra o a destra. L’installazione è davvero facile, senza nessuno competenza tecnica, vi tocca solo aspettare il prossimo ospite e ricevere l’avviso sul vostro smartphone.


La Essential Spotlight Camera di Arlo è ivnece una videocamera di sicurezza per esterni a 1080p con visione notturna a colori, una sirena incorporata, un riflettore e Wi-Fi incorporato. La telecamera non richiede un hub, è un gioco da ragazzi da installare e offre video nitidi. È sorprendentemente conveniente per 129 euro, anche se dovrete pagare per visualizzare i video registrati e utilizzare le funzioni avanzate.

La telecamera cattura video a 1080p e ha un campo visivo di 130 gradi e uno zoom digitale 12X. Invierà avvisi push ed email quando viene rilevato un movimento e registrerà il video dell’evento (ma dovrai sottoscrivere un Arlo Smart Plan per accedere al video). Un piano di base costa 2,99 dollari al mese per una singola telecamera e 9,99 dollari al mese per un massimo di cinque telecamere.

La fotocamera è alimentata da una batteria ricaricabile agli ioni di litio che durarà fino a sei mesi , mentre la parte posteriore della fotocamera ha un foro filettato per il montaggio sul supporto girevole incluso.

Come per il doorbell, anche la telecamera Essential ha un suo proprio Wi-Fi, e quindi non richiede un hub per connettersi alla rete. Tuttavia, è possibile scegliere di accoppiarla a un hub Arlo per contribuire a estendere la copertura Wi-Fi e sfruttare l’archiviazione locale. Funziona con i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant e interagirà con altri dispositivi domestici intelligenti come lampadine e serrature usando le applet IFTTT.

Trovate tutte le novità del sistema di sorveglianza Arlo su arlo.com/it_it.

Potrebbero Interessarti

Crocs, un trend informale dal 2002

Piaccia o non piaccia …

Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top