TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Una collezione realizzata in modo responsabile e altamente pratica che fonde un’atmosfera old school con una visione per un futuro più verde: gli articoli della collezione Timberland x Eastpak sono costruiti per durare una vita: una massima espressione di sostenibilità.

Tutti i principali tessuti, le cinghie, le fodere e le cuciture sono realizzati con materiali riciclati al 100%, per una collezione di zaini e marsupi ecocompatibile ma estremamente resistente. Allo stesso tempo, distintivi dettagli di design catturano lo spirito funzionale dell’iconico stivale giallo di Timberland: cucitura quadrupla, tiranti della cerniera realizzati con i lacci degli iconici boot, dettagli in pelle scamosciata e fodere in rilievo. Il tutto è suggellato dal logo in co-branding Timberland x Eastpak.

Due marchi iconici, entrambi nati dall’outdoor e con il desiderio comune di proteggerlo presentano una collezione composta da 3 modelli di zaino e una mini bag che incarnano autenticità, etica del design responsabile e artigianato di qualità, elementi che hanno definito entrambi i marchi per decenni.

Trovate la collezione su eastpak.com/it.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top