TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Una collezione realizzata in modo responsabile e altamente pratica che fonde un’atmosfera old school con una visione per un futuro più verde: gli articoli della collezione Timberland x Eastpak sono costruiti per durare una vita: una massima espressione di sostenibilità.

Tutti i principali tessuti, le cinghie, le fodere e le cuciture sono realizzati con materiali riciclati al 100%, per una collezione di zaini e marsupi ecocompatibile ma estremamente resistente. Allo stesso tempo, distintivi dettagli di design catturano lo spirito funzionale dell’iconico stivale giallo di Timberland: cucitura quadrupla, tiranti della cerniera realizzati con i lacci degli iconici boot, dettagli in pelle scamosciata e fodere in rilievo. Il tutto è suggellato dal logo in co-branding Timberland x Eastpak.

Due marchi iconici, entrambi nati dall’outdoor e con il desiderio comune di proteggerlo presentano una collezione composta da 3 modelli di zaino e una mini bag che incarnano autenticità, etica del design responsabile e artigianato di qualità, elementi che hanno definito entrambi i marchi per decenni.

Trovate la collezione su eastpak.com/it.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top