Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Un disco fatto di ballad e momenti più dinamici, in cui è il piano a fare la costante. Un racconto della propria terra e della propria vita in famiglia – fra amore, odio, notti in discoteca, rapporti complicati.

Con il singolo “Proteggimi dal male”, scritto di getto in un pomeriggio, Dodicianni ammette le sue fragilità. Una richiesta d’aiuto che, in modo essenziale, racconta tutte le sensazioni dell’artista quasi trentenne. Tutto il concept del disco guarda dentro all’artista: la fuga dall’oscurità e dall’oppressione, portandosi dietro i propri ricordi. Un salto verso l’ignoto, rappresentato nella copertina scattata da Theo Soyez, con l’art direction e grafiche di Burro Studio e il logotipo di Alex Valentina.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top