Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Il marchio danese Bloomingville ha introdotto la sua collezione per bambini Bloomingville Mini all’inizio del 2015, con l’idea di realizzare ogni articolo con la massima attenzione ai bisogni, i desideri e la salute dei bambini. Bloomingville ha creato una meravigliosa gamma di prodotti con illustrazioni fantastiche, che vi faranno desiderare ogni singolo pezzo!

Un mix di vintage e moderno. Legno, metallo, pelliccia sono utilizzati per realizzare i mobili e le decorazioni Bloomingville cercando di creare un’atmosfera naturale e sofisticata, unendo la semplicità al buon gusto.

I bambini possono coltivare e far crescere un sacco di divertimento con la nuova collezione AW21 grandi e piccoli si divertiranno un mondo con i tanti divertenti giocattoli da fattoria e attività in un universo MINI nuovo di zecca: potranno raccogliere funghi con cestini, fare picnic, giocare con animali in legno e tessuti morbidi in graziose stampe floreali, sfilare per la casa con esibizioni di chitarra, maracas e un dolce tamburello, tutti illustrati con botaniche e coccinelle.


Da non perdere anche le nuove stoviglie: ciotole per cereali, tazze, piatti e una brocca alla moda con un manico in rattan – proprio come una tavola da adulti, per il massimo divertimento.

Inoltre Bloomingville ha lanciato una campagna a sostegno del benessere dei bambini in tutto il mondo. Per ogni bambola Hella & Stella acquistata, Bloomingville dona 3 euro a sostegno dell’UNICEF e delle sue iniziative per garantire i diritti e i e i bisogni di ogni bambino. Scopri tutta la collezione su bloomingville.com.

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top