La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Accadrà tutto lunedì 18 ottobre alle ore 17.00, quando si potrà assistere sulla pagina Facebook di GoDaddy alla nuova lezione della GoDaddy School of Digital 2021 sul tema “E-commerce e Retail”, analizzando i pro e i contro del fare business con un negozio fisico e, in alternativa, con un e-commerce.

Nel corso della nuova lezione della GoDaddy School of Digital 2021 sarà Silvia Signoretti, consulente specializzata in strategie di marketing con un focus su strutture in rete (catene, franchising, ecc.) e attività locali correlate, insieme a Orazio Spoto, co-fondatore del gruppo italiano di instagramers e CEO e fondatore di Newmi, Società Benefit tra le prime in Italia, a rispondere all’annosa domanda che molti imprenditori si stanno ponendo: l’online e gli e-commerce stanno uccidendo i negozi fisici?

Silvia e Orazio spiegheranno perché, per sopravvivere e far crescere il tuo business in un mondo in cui i consumatori sono sempre più “onlife”, è necessario abbandonare la rigida separazione tra online e offline e adottare strategie sempre più ibride e omnichannel.

Volete saperne di più? Non mancate l’appuntamento, durante la lezione saranno affrontati temi interessanti, come l’approccio “onlife”, sapete di cosa si tratta? E poi saranno analizzati case histories di punti fisici che sono andati online, ma anche, al contrario, di e-commerce che stanno aprendo negozi sul territorio, basti pensare ad Amazon nelle grandi città. E non mancheranno strategie, consigli e strumenti per preparare un futuro omnichannel, frutto dell’esperienza dei 2 relatori.

Al nuovo evento della GoDaddy School of Digital parteciperà anche l’influencer Ilaria Di Vaio, blogger che ha aperto CaraMia, un e-commerce di gioielli in argento e perle autentiche.

Insomma un appuntamento da non perdere per prepararsi ad un futuro sempre più ibrido! Segnatevi la data: il 18 ottobre alle ore 17.00 sulla pagina Facebook di GoDaddy.

 

Potrebbero Interessarti

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top