Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Done By Deer è un marchio di design danese, creato nel 2014, che crea splendidi accessori d’arredo perfetti. per mamme e papà dal gusto contemporaneo che cercano un equilibrio tra un interior decor a misura di bimbo e la modernità del design scandinavo. La vasta gamma Done by Deer comprende davvero di tutto, dalle fasce ai cucchiai, dalle ciotole alle culle, dai piumini ai sonagli, dalle palestrine ai tanti simpatici giocattoli. Tutti i prodotti hanno una grande funzionalità e un aspetto delizioso, i designer hanno infatti lavorato con toni pastello e intriganti dettagli. Diversi prodotti hanno poi vinto il Red Dot Design Award, un prestigioso premio europeo che conferma l’impegno del marchio nell’innovazione e nel design.

I set pappa, ad esempio, sono completi di tutto e decorati con simpatiche illustrazioni, come quelle degli amici del mare.

Oltre a contenitori, ciotole e piatti con i bordi arrotondati, ci sono anche i bavaglini impermeabili, le borracce antigoccia e i bicchieri con beccuccio, per facilitare la pappa dei più piccoli.

Bellissimi anche l’accapatoio Sea Friends ed il poncho da bagno, realizzati in mussola di cotone per risultare leggeri, soffici e delicati sulla pelle del bambino!

Per le mamme (ed i papà) che non sopportano le borse da passeggino, Done By Deer ha creato un fantastico Zaino Cambio con Fasciatoio Ripiegabile. Con ben sette tasche interne e una esterna (per complessivi 20 litri di capienza), comprende anche il fasciatoio e due ganci per agganciarlo al passeggino. Inoltre è un prodotto sostenibile: la borsa è infatti realizzata con materiale ricavato da 38 bottiglie di plastica riciclate.

Perfetti per la cameretta (ma perchè no, anche per il salotto o in bagno) i cesti in tessuto sono pensati per contenere giocattoli, libri e copertine e per arredare con tenerezza e brio gli ambienti. In 3 misure diverse, con le simpatiche silhouettes degli animaletti Done By Deer, hanno anche dei pratici manici per essere spostati con facilità.

Done by Deer è distribuito in Italia da Buzz Italia www.buzzitalia.it.

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Ultimi Articoli

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

INTERIORS

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Top