Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

Lanciato nel 2019, il brand tedesco Hejlenki ha un forte focus sull’abbigliamento unisex per bambini. La sua fondatrice e designer, Hélène voleva creare un marchio di abbigliamento sostenibile, senza tempo e unisex per bambini. Allora perché Hejlenki? Hej, per la passione del designer per il design scandinavo. Helenki, per il suo soprannome, dato da sua sorella.

Per la designer, madre di un bambino, c’è solo una parola d’ordine: sostenibilità! Hejlenki offre pezzi senza tempo che sono facili da combinare e realizzati con materiali di alta qualità, certificati Oeko Tex e alcuni coltivati biologicamente. Difficile resistere. Il marchio eco-responsabile offre abbigliamento per bambini da 0 a 5 anni in una palette di colori neutri che vanno dal beige al grigio scuro, kaki, ocra, bianco sporco e strisce bianche e blu, prestando molta attenzione ai dettagli raffinati e sofisticati che rendono unici i loro disegni. Tante ragioni per amare le creazioni sobrie e durevoli di Hejlenki. Inoltre producono tutti i capi in condizioni di lavoro eque ed etiche in piccole aziende familiari in Europa.


Scopri tutta la collezione su Hejlenki.de.

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

ARTS

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Top