Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità
Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità
Lanciato nel 2019, il brand tedesco Hejlenki ha un forte focus sull’abbigliamento unisex per bambini. La sua fondatrice e designer, Hélène voleva creare un marchio di abbigliamento sostenibile, senza tempo e unisex per bambini. Allora perché Hejlenki? Hej, per la passione del designer per il design scandinavo. Helenki, per il suo soprannome, dato da sua sorella.
Per la designer, madre di un bambino, c’è solo una parola d’ordine: sostenibilità! Hejlenki offre pezzi senza tempo che sono facili da combinare e realizzati con materiali di alta qualità, certificati Oeko Tex e alcuni coltivati biologicamente. Difficile resistere. Il marchio eco-responsabile offre abbigliamento per bambini da 0 a 5 anni in una palette di colori neutri che vanno dal beige al grigio scuro, kaki, ocra, bianco sporco e strisce bianche e blu, prestando molta attenzione ai dettagli raffinati e sofisticati che rendono unici i loro disegni. Tante ragioni per amare le creazioni sobrie e durevoli di Hejlenki. Inoltre producono tutti i capi in condizioni di lavoro eque ed etiche in piccole aziende familiari in Europa.
Scopri tutta la collezione su Hejlenki.de.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Vans celebra la Giornata della Terra con la collezione Eco Positivity
La consapevolezza sulle cause ambientali parte anche dalle scarpe che porti ai piedi