Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Realizzata a mano in Europa, PACKBAGS è sinonimo di design modulare che propone un’alternativa circolare: creando un articolo di alta qualità, durevole, senza tempo e facile da riparare, si ottiene un prodotto su misura per le proprie esigenze e che si può continuare ad aggiornare e riparare nel tempo.
Essendo modulari, le borse PACKBAGS permettono di aggiornare e riassemblare continuamente il prodotto e adattarlo al proprio stile, in modo da poterlo conservare per tutta la vita. Per ripensare e rimodellare la nostra cultura del consumo, l’azienda, di base ad Amsterdam, mira a utilizzare materiali riciclati, prodotti in Europa, come componenti di base.

Per esempio c’è la la possibilità di scambiare i diversi tipi di cinghie intrecciate in bottiglie di PET riciclate, così come sostituire diversi tipi del manicotto interno impermeabile, il modulo di corda o aggiungere diversi moschettoni per fissarlo.

PACKBAGS ha l’obiettivo di essere completamente trasparente sui suoi progressi per ripensare la cultura del consumo, per cui mantiene i suoi clienti coinvolti e aggiornati sul suo viaggio verso la scoperta di tessuti sostenibili, fonti di produzione e modi di stabilire una filosofia circolare. Radicata in questo approccio circolare, PACKBAGS offre anche un servizio di riparazione e riciclaggio per garantire la longevità e la durata dei suoi prodotti ed essere il più sostenibile possibile.

Scopri tutta la collezione su packbags.nl.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top