Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Realizzata a mano in Europa, PACKBAGS è sinonimo di design modulare che propone un’alternativa circolare: creando un articolo di alta qualità, durevole, senza tempo e facile da riparare, si ottiene un prodotto su misura per le proprie esigenze e che si può continuare ad aggiornare e riparare nel tempo.
Essendo modulari, le borse PACKBAGS permettono di aggiornare e riassemblare continuamente il prodotto e adattarlo al proprio stile, in modo da poterlo conservare per tutta la vita. Per ripensare e rimodellare la nostra cultura del consumo, l’azienda, di base ad Amsterdam, mira a utilizzare materiali riciclati, prodotti in Europa, come componenti di base.

Per esempio c’è la la possibilità di scambiare i diversi tipi di cinghie intrecciate in bottiglie di PET riciclate, così come sostituire diversi tipi del manicotto interno impermeabile, il modulo di corda o aggiungere diversi moschettoni per fissarlo.

PACKBAGS ha l’obiettivo di essere completamente trasparente sui suoi progressi per ripensare la cultura del consumo, per cui mantiene i suoi clienti coinvolti e aggiornati sul suo viaggio verso la scoperta di tessuti sostenibili, fonti di produzione e modi di stabilire una filosofia circolare. Radicata in questo approccio circolare, PACKBAGS offre anche un servizio di riparazione e riciclaggio per garantire la longevità e la durata dei suoi prodotti ed essere il più sostenibile possibile.

Scopri tutta la collezione su packbags.nl.

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top