Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Realizzata a mano in Europa, PACKBAGS è sinonimo di design modulare che propone un’alternativa circolare: creando un articolo di alta qualità, durevole, senza tempo e facile da riparare, si ottiene un prodotto su misura per le proprie esigenze e che si può continuare ad aggiornare e riparare nel tempo.
Essendo modulari, le borse PACKBAGS permettono di aggiornare e riassemblare continuamente il prodotto e adattarlo al proprio stile, in modo da poterlo conservare per tutta la vita. Per ripensare e rimodellare la nostra cultura del consumo, l’azienda, di base ad Amsterdam, mira a utilizzare materiali riciclati, prodotti in Europa, come componenti di base.

Per esempio c’è la la possibilità di scambiare i diversi tipi di cinghie intrecciate in bottiglie di PET riciclate, così come sostituire diversi tipi del manicotto interno impermeabile, il modulo di corda o aggiungere diversi moschettoni per fissarlo.

PACKBAGS ha l’obiettivo di essere completamente trasparente sui suoi progressi per ripensare la cultura del consumo, per cui mantiene i suoi clienti coinvolti e aggiornati sul suo viaggio verso la scoperta di tessuti sostenibili, fonti di produzione e modi di stabilire una filosofia circolare. Radicata in questo approccio circolare, PACKBAGS offre anche un servizio di riparazione e riciclaggio per garantire la longevità e la durata dei suoi prodotti ed essere il più sostenibile possibile.

Scopri tutta la collezione su packbags.nl.

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Ultimi Articoli

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

INTERIORS

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Top