Concept-u: il nuovo specialista dell’arredamento

Finalmente arriva anche in Italia, dopo il successo nei mercati francese e spagnolo

C’è un nuovo nome nel mondo dell’arredamento di qualità italiano: si tratta di Concept-u. Specializzato nella vendita di prodotti di arredamento e decorazione, questo sito fondato nel 2008 e di grande successo nei mercati francese e spagnolo, è finalmente arrivato anche nel nostro paese. E scommettiamo che i suoi molti vantaggi non passeranno inosservati.

Consegna gratuita in 48 ore e garanzia soddisfatti o rimborsati

Uno dei principali problemi dell’acquisto online dei prodotti di arredo è senza dubbio la spedizione, spesso lunga, rischiosa e costosa. Spesso gli articoli acquistati impiegano diverse settimane per arrivare a destinazione, e altrettanto spesso non sono trattati con la dovuta cura dai corrieri incaricati di consegnarli. Per non dire poi dei prezzi della spedizione, che gravare moltissimo sulla spesa del cliente.

Concept-u invece offre:

  • Consegna gratuita su appuntamento da parte di un corriere specializzato
  • Spedizione entro 48 ore dall’acquisto
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati di ben 60 giorni.
  • Promozioni periodiche con riduzioni anche del 40%.

I prodotti acquistabili su Concept-u

Come abbiamo accennato, su Concept-u è possibile trovare una moltitudine di prodotti per l’arredamento e la decorazione dei vari spazi della casa. Vediamo nel dettaglio le varie sezioni.

Salotto e sala pranzo

La sezione salotto e sala pranzo include un’ampia varietà di divani e poltrone, con una notevole scelta di stili, dai look dal tocco vintage ai mobili Karup Design, che si caratterizzano per una finitura naturale in colori neutri. Non mancano sedie, cassettiere e tavolini, in stile industriale, scandinavo o vintage.

Camera da letto

La camera da letto è uno spazio molto caro a Concept-u, che le ha dedicato una vasta sezione in cui è possibile trovare diversi tipi di letti, dai letti contenitori a quelli a led per chi ama il design futuristico, passando per i letti scandinavi per coloro che preferiscono gli ambienti pieni di calore e dall’atmosfera naturale.

I letti disponibili vanno dai classici 140×190 cm fino ai letti king size da 180×200 cm, per i partner che cercano il massimo dello spazio per dormire, o per le famiglie che praticano il co-sleeping.

Sempre nella stessa sezione è possibile acquistare comodini, comò e pratici elementi modulari per la cabina armadio.

Bagno e doccia

Per quanto riguarda l’arredamento del bagno, su Concept-u è presente una grande scelta di prodotti, tutti dalla qualità garantita. Si va dai bellissimi mobili lavabo in stile moderno, alle docce e vasche idromassaggio. Grazie ai filtri di ricerca puoi trovare in modo ancora più veloce il tuo prodotto sulla base delle dimensioni, del colore, del tipo di vasca, del rubinetto e del prezzo.

Mobili da esterno

Se hai uno spazio esterno, Concept-u ti propone una serie di prodotti per renderlo ancora più accogliente. Ombrelloni e portaombrelloni, gazebo, lettini, divani e salotti da giardino di vari tipi (in acciaio, in plastica riciclata, in alluminio…) e altri accessori, tra cui bellissime tende ed amache, lo trasformeranno in uno spazio bello e fruibile in tutte le stagioni. E per gli appassionati di animali è possibile trovare diversi tipi di pollai di varie forme e dimensioni che possono accogliere, a seconda dei modelli, da 2 a 5 galline, nonché delle splendide cucce per il tuo cane. Hai il pollice verde? Costruisci il tuo orto dove vuoi grazie a cassoni di varie dimensioni da riempire di terra per creare una piccola coltivazione sopraelevata.

Consegna dei prodotti acquistati su Concept-u

La consegna gratuita e rapidissima è decisamente uno dei punti di forza di questo venditore. Concept-u si affida ad un corriere esterno indipendente specializzato e la consegna viene effettuata al piano terra. Un’e-mail contenente le informazioni utili del tuo ordine (numero di ordine, link di tracciamento della consegna) ti consentirà di monitorare il tuo pacco in ogni fase della spedizione. Se si tratta di pacchi grossi e pesanti, il trasportatore di contatterà per accordarvi sulla data e l’orario della consegna.

Perché fidarti ti Concept-u?

Su Concept-u puoi trovare una grande varietà di mobili per casa di alta qualità a prezzo competitivo e beneficiare di una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni. Inoltre hai la possibilità di rateizzare il tuo pagamento in 3 o 4 rate. Le moltissime recensioni rilasciate dai clienti soddisfatti sul sito TrustPilot, riferimento in materia di autenticità di recensioni su internet, testimoniano l’assoluta qualità dei prodotti venduti e del servizio offerto. Per tutti questi motivi, puoi fidarti di Concept-u per arredare casa tua con i mobili più belli, pieni di stile e allo stesso tempo economici. Non aspettare, cambia volto alla tua casa con Concept-u!

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top