Una Smartbox a San Valentino per prendersi una pausa dalla routine quotidiana

Esperienze benessere o avventura, c’è solo da scegliere…

Il 14 febbraio si avvicina e non hai idee per il regalo di San Valentino? La cosa fondamentale è scegliere un regalo che colpisca il cuore, siamo in tema, ora più che mai.

Ma colpire il cuore non vuol dire solo propinare quei dolci e melensi regali pieni di rosso, piume e cuoricini, colpire il cuore vuol dire pensare a un regalo appositamente per le passioni e le esigenze del nostro partner.

Passo 1: pensa a quali sono le passioni del tuo partner, oppure se ha qualcosa che lo interessa o che gli piacerebbe da morire fare o ricevere

Passo 2: pensa a come queste cose si possono leggere in chiave romantica

Passo 3: fai in modo di ottenere il risultato sperato!

Una delle proposte più gettonate sono i cofanetti con cui possiamo regalare delle esperienze, da fare soli o in coppia, ovviamente visto la ricorrenza è consigliabile un’esperienza di coppia.

La quotidianità ci spinge a essere sempre di corsa, a non prenderci mai un momento per noi e per la nostra metà, a dare per scontato il sentimento che proviamo per l’altra persona. Di certo non è possibile azzerare tutti gli impegni e le preoccupazioni della vita quotidiana, ma è bene recuperare ogni tanto quella grinta con qualcosa che possa ricaricare le batterie.

Se siete consapevoli di avere una quotidianità molto frenetica ma molto monotona l’ideale sarebbe prenotare un’esperienza di qualche giorno, con le box, in qualche città europea, dove sarà possibile rallentare il ritmo e dedicarsi a quello che ci piace di più. Potete scegliere mete che offrano la possibilità di visitare musei, mostre e monumenti se siete tipi “culturali”. Mentre se avete la predisposizione per la vita notturna è bene scegliere località che abbia una buona vita notturna. Se a causa del tempo o di altre vicissitudini non potete allontanarvi molto da casa esistono tante box relative anche a esperienze in tante città italiane, e come sappiamo la nostra bella Italia offre tante atmosfere diverse, adatte a ogni tipologia di vacanza che si desidera fare.

Mentre se siete tipi sportivi ci sono tante esperienze, come il parapendio, giri in mongolfiera, passeggiate a cavallo, attività sportive in montagna, lanci col paracadute e tanto altro, basta saper scovare bene.

Se invece avete palati fini le occasioni non mancano, pacchetti per degustazioni, cene ed esperienze con pranzi e cene comprese ce ne sono a bizzeffe e sicuramente ne troverete una che caldera alla perfezione per i vostri gusti.

E se invece si volesse solo pensare al relax? C’è una soluzione anche a questo, con tanti pacchetti che offrono esperienze in spa, terme e trattamenti benessere per passare un po’ di tempo insieme alla nostra metà staccando la spina da tutto e per potersi riconcentrare sulla coppia.

Insomma l’imbarazzo della scelta c’è, quello che manca è solo un po’ di impegno nel trovare la scelta giusta per stupire il partner, se però sceglierete questi pacchetti avrete anche la sicurezza di non perderli, perché una volta acquistati si potrà scegliere con calma le date per poterli utilizzare.

Potrebbero Interessarti

Label K

Il brand per ispirare e far sentire uniche le donne e mamme di tutto il mondo

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

DESIGN

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

DESIGN

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Top