AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Arriva alla quarta edizione il format di AW LAB IS ME Music Edition: il contest, aperto a tutti i giovani talenti che sentono di voler intraprendere la carriera artistica nel mondo della musica, consentirà ai finalisti selezionati di partecipare ad un vero e proprio percorso formativo. L’Academy creata da AW LAB si avvarrà di Masterclass sui temi principali che un artista deve saper affrontare con professionalità, dalla scrittura allo styling, e i ragazzi saranno accompagnati in questa esperienza esclusiva da artisti noti al grande pubblico e da coach professionisti.

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre sono i protagonisti di queste lezioni esclusive insieme ad altri grandi professionisti della scena musicale, esperti coach guidati dalla radio personality Michele “WAD”Caporosso e supportati dalle etichette musicali coinvolte nel progetto. I quattro talent special guest, insieme ad Anna, sono anche i volti della campagna di lancio dell’evento scattata da Cosimo Buccolieri.

AW LAB è supportato nel progetto da adidas Originals, Converse, Puma, Reebok, Levi’s, New Erae Eastpak che si sono resi protagonisti sia nella scelta artistica che nella composizione strategica delle Masterclass. Per partecipare al contest AW LAB IS ME Music Edition 2022 basta inviare un proprio brano attraverso le piattaforme digital di AW LAB isme.aw-lab.com a partire dal 10 marzo sino al 15maggio.

Potrebbero Interessarti

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Ultimi Articoli

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

FASHION

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Top