Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Sono disponibili da qualche settimana i Beats Fit Pro, gli auricolari Beats più evoluti di sempre, in grado di offrire le massime prestazioni acustiche, progettati per uno stile di vita attivo e dotati di alette di sicurezza dal design davvero innovativo.

Abbiamo provato i nuovi arrivati, e grazie al comfort totale una volta posizionati, i Beats Fit Pro rappresentano una vera e propria rivoluzione degli auricolari per il fitness quotidiano: offrono tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4)1 e dotati delle magiche funzionalità offerte dal chip Apple H1 (il brand fondato nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine è stato infatti acquisito nel 2014 da Apple). Inoltre grazie al design delle alette flessibili sono fermi e stabili nell’orecchio, anche durante gli allenamenti più estremi.

“Grazie alla loro vestibilità e alle funzionalità innovative, i Beats Fit Pro rappresentano il prodotto Beats più evoluto di sempre e con le migliori prestazioni acustiche”, afferma Oliver Schusser, Vicepresidente di Beats e Apple Music. “Dotati di audio spaziale e con il rilevamento della posizione della testa, i Beats Fit Pro offrono un’esperienza di ascolto totalmente avvolgente. Con questa fascia di prezzo, rappresentano una novità per gli
auricolari di alto livello.”

L’esperienza acustica è senza rivali, grazie ad un trasduttore progettato appositamente, in grado di offrire un suono robusto in un piccolo spazio, a un sistema di ventilazione innovativo che minimizza le distorsioni attraverso il diaframma flessibile e alla cancellazione attiva del rumore. Inoltre l’Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa offre un’esperienza avvolgente, e per lunghissime durate, grazie ad una batteria ad altissime prestazioni.

La custodia tascabile si ricarica tramite USB-C e fornisce altre 21 ore di autonomia, oltre alle 6 degli auricolari, per un ascolto combinato fino a 27
ore. Inoltre sono compatibili anche con Android, oltre che, ovviamente, con Apple.

Disponibili in quattro colori: Bianco, Nero, Grigio salvia e Viola ametista, al prezzo suggerito di 229,95€. Li trovate su apple.com.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Concept-u: il nuovo specialista dell’arredamento

Finalmente arriva anche in Italia, dopo il successo nei mercati francese e spagnolo

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top