Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Mini Rodini è un brand di abbigliamento per bambini, nato con l’idea di creare abiti che i bambini amassero indossare e soprattutto con un occhio attento agli aspetti ambientali e sociali della produzione, accertandosi delle basse emissioni di CO2 e dei rifornimenti da fornitori sostenibili. L’azienda è stata fondata nel 2006 dall’illustratrice Cassandra Rhodin come un omaggio a tutti i bambini e alla loro immaginazione. e sin dall’inizio ha identificato il proprio stile con nuovo modo per i bambini di vestirsi che è comodo, inclusivo, creativo, unisex e sostenibile – sempre con stile e attitudine.

Per l’ultima collezione Mini Rodini si ispira alla natura selvaggia: il Kilimangiaro, la catena montuosa più alta dell’Africa, affascina i viaggiatori e incanta i turisti da secoli con la sua bellezza e ricchezza della natura. Non c’è da stupirsi che i designer di Mini Rodini abbiano deciso di ispirarsi alla libertà illimitata della natura selvaggia.

Molti motivi di animali si trovano nella collezione primavera/estate 2022 per Mini Rodini. La zampa predatrice della tigre, coccodrilli e palme sono tra i bellissimi disegni dell’artista Cassandra Rhodin, che cura personalmente le grafiche dei capi. Le nuove stampe includono ritratti di avvoltoi, rettili, elefanti e zebre. I pezzi chiave includono una serie fatta da un nuovo mix di tessuti, lino intrecciato e cotone organico, decorata con l’iconico panda. Altri altri punti fermi della collezione sono i capi esclusivi Mini Rodini in colore rosso stampato con fiori ispirati alla flora che circonda il monte Kilimangiaro innevato.

Scopri tutta la collezione su minirodini.com.

Potrebbero Interessarti

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top