IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

IIMO è un triciclo giapponese di alto design per genitori moderni che amano esplorare e vivere il mondo con il proprio bambino. IIMO combina un look retrò con colori contemporanei e freschi, rendendolo molto attraente e innovativo. Nel 2010 è stato premiato con il Best Kids Product Award in Giappone.

Oltre al suo design elegante, per IIMO la sicurezza è una priorità assoluta; ha sviluppato un triciclo non solo con la migliore qualità e materiali durevoli, ma anche con elementi di sicurezza appositamente progettati per la sicurezza dei bambini: una barra di sicurezza morbida, il sistema di pedali liberi e persino un freno sulla ruota posteriore.

Materiali di alta qualità e progettazione robusta e stabile, lo rendono adatto a piccoli e grandi esploratori. Ogni dettaglio è stato curato per rendere piacevole il passeggio anche per i genitori che spingono il triciclo quando il bimbo è ancora troppo piccolo per pedalare. La barra di protezione imbottita si apre per un facile accesso e si può rimuovere completamente quando il bambino è autonomo e stabile, così come i poggiapiedi e il bastone per spingerlo.

Adatto dai 18 mesi ai 4 anni, lo trovate sul sito ufficiale, disponibile in 3 colori.

Potrebbero Interessarti

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

Ultimi Articoli

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top