IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

IIMO è un triciclo giapponese di alto design per genitori moderni che amano esplorare e vivere il mondo con il proprio bambino. IIMO combina un look retrò con colori contemporanei e freschi, rendendolo molto attraente e innovativo. Nel 2010 è stato premiato con il Best Kids Product Award in Giappone.

Oltre al suo design elegante, per IIMO la sicurezza è una priorità assoluta; ha sviluppato un triciclo non solo con la migliore qualità e materiali durevoli, ma anche con elementi di sicurezza appositamente progettati per la sicurezza dei bambini: una barra di sicurezza morbida, il sistema di pedali liberi e persino un freno sulla ruota posteriore.

Materiali di alta qualità e progettazione robusta e stabile, lo rendono adatto a piccoli e grandi esploratori. Ogni dettaglio è stato curato per rendere piacevole il passeggio anche per i genitori che spingono il triciclo quando il bimbo è ancora troppo piccolo per pedalare. La barra di protezione imbottita si apre per un facile accesso e si può rimuovere completamente quando il bambino è autonomo e stabile, così come i poggiapiedi e il bastone per spingerlo.

Adatto dai 18 mesi ai 4 anni, lo trovate sul sito ufficiale, disponibile in 3 colori.

Potrebbero Interessarti

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Ultimi Articoli

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top