IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

IIMO è un triciclo giapponese di alto design per genitori moderni che amano esplorare e vivere il mondo con il proprio bambino. IIMO combina un look retrò con colori contemporanei e freschi, rendendolo molto attraente e innovativo. Nel 2010 è stato premiato con il Best Kids Product Award in Giappone.

Oltre al suo design elegante, per IIMO la sicurezza è una priorità assoluta; ha sviluppato un triciclo non solo con la migliore qualità e materiali durevoli, ma anche con elementi di sicurezza appositamente progettati per la sicurezza dei bambini: una barra di sicurezza morbida, il sistema di pedali liberi e persino un freno sulla ruota posteriore.

Materiali di alta qualità e progettazione robusta e stabile, lo rendono adatto a piccoli e grandi esploratori. Ogni dettaglio è stato curato per rendere piacevole il passeggio anche per i genitori che spingono il triciclo quando il bimbo è ancora troppo piccolo per pedalare. La barra di protezione imbottita si apre per un facile accesso e si può rimuovere completamente quando il bambino è autonomo e stabile, così come i poggiapiedi e il bastone per spingerlo.

Adatto dai 18 mesi ai 4 anni, lo trovate sul sito ufficiale, disponibile in 3 colori.

Potrebbero Interessarti

Kinderkraft semplifica la vita di genitori e bambini con prodotti di qualità

Più facile per genitori e bambini esplorare il mondo insieme con prodotti così…

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Ultimi Articoli

FASHION

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

TECH

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

FASHION

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Top