IIMO è un triciclo giapponese di alto design per genitori moderni che amano esplorare e vivere il mondo con il proprio bambino. IIMO combina un look retrò con colori contemporanei e freschi, rendendolo molto attraente e innovativo. Nel 2010 è stato premiato con il Best Kids Product Award in Giappone.

Oltre al suo design elegante, per IIMO la sicurezza è una priorità assoluta; ha sviluppato un triciclo non solo con la migliore qualità e materiali durevoli, ma anche con elementi di sicurezza appositamente progettati per la sicurezza dei bambini: una barra di sicurezza morbida, il sistema di pedali liberi e persino un freno sulla ruota posteriore.
Materiali di alta qualità e progettazione robusta e stabile, lo rendono adatto a piccoli e grandi esploratori. Ogni dettaglio è stato curato per rendere piacevole il passeggio anche per i genitori che spingono il triciclo quando il bimbo è ancora troppo piccolo per pedalare. La barra di protezione imbottita si apre per un facile accesso e si può rimuovere completamente quando il bambino è autonomo e stabile, così come i poggiapiedi e il bastone per spingerlo.


Adatto dai 18 mesi ai 4 anni, lo trovate sul sito ufficiale, disponibile in 3 colori.
Potrebbero Interessarti

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto
La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

Consigli per chi vuole ristrutturare casa: una ristrutturazione domestica di successo
Alcuni punti essenziali da tener conto…
Ultimi Articoli

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network