Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.
Ik & Ich ha introdotto ufficialmente il suo nuovo CUSHY PLAY MAT, un tappeto da gioco per bambini, il primo del suo genere disponibile in Europa continentale. I tappetini di Ik & Ich sono stati creati con l’obiettivo di fornire comfort, facilità d’uso e sicurezza per i bambini durante il gioco, con una gamma di colori e dimensioni per adattarsi alle esigenze di ogni famiglia. Adatti a qualsiasi spazio abitativo, come asilo nido, stanza dei giochi, cameretta dei bambini o area esterna coperta, i tappetini sono facilmente rimovibili per riporli o trasportarli durante le vacanze. Sono realizzati con materiali atossici e di alta qualità, impermeabili e facili da pulire, e offrono un design moderno.
Ik & Ich è nato dalla visione delle amiche e neo-mamme Lea e Samara, determinate a creare un prodotto adeguato alle loro elevate aspettative di qualità e sicurezza, e rispettando le moderne tendenze del design. Dopo tre anni di sviluppo, il team è stato arricchito dalla socia d’affari Lauren, specializzata in terapia occupazionale per bambini, per creare i tappeti CUSHY PLAY MATS perfetti per le loro famiglie in crescita.
I tappetini CUSHY PLAY MATS di Ik & Ich sono di alta qualità, duraturi e resistenti, offrendo comfort ai bambini di tutte le età, e diventando un pezzo di design che potrete mostrare con orgoglio a casa vostra. I tappetini sono ora disponibili su www.ik-ich.com.
Potrebbero Interessarti

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto
La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

Consigli per chi vuole ristrutturare casa: una ristrutturazione domestica di successo
Alcuni punti essenziali da tener conto…
Ultimi Articoli

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network