Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno

Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Ik & Ich ha introdotto ufficialmente il suo nuovo CUSHY PLAY MAT, un tappeto da gioco per bambini, il primo del suo genere disponibile in Europa continentale. I tappetini di Ik & Ich sono stati creati con l’obiettivo di fornire comfort, facilità d’uso e sicurezza per i bambini durante il gioco, con una gamma di colori e dimensioni per adattarsi alle esigenze di ogni famiglia. Adatti a qualsiasi spazio abitativo, come asilo nido, stanza dei giochi, cameretta dei bambini o area esterna coperta, i tappetini sono facilmente rimovibili per riporli o trasportarli durante le vacanze. Sono realizzati con materiali atossici e di alta qualità, impermeabili e facili da pulire, e offrono un design moderno.

Ik & Ich è nato dalla visione delle amiche e neo-mamme Lea e Samara, determinate a creare un prodotto adeguato alle loro elevate aspettative di qualità e sicurezza, e rispettando le moderne tendenze del design. Dopo tre anni di sviluppo, il team è stato arricchito dalla socia d’affari Lauren, specializzata in terapia occupazionale per bambini, per creare i tappeti CUSHY PLAY MATS perfetti per le loro famiglie in crescita.

I tappetini CUSHY PLAY MATS di Ik & Ich sono di alta qualità, duraturi e resistenti, offrendo comfort ai bambini di tutte le età, e diventando un pezzo di design che potrete mostrare con orgoglio a casa vostra. I tappetini sono ora disponibili su www.ik-ich.com.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top