MINI RODINI lancia la collezione Pre AW23 “SAILOR’S HEART”

Ispirata “all’amore infinito per il mare infinito”…

Sailor’s Heart Pre AW23, in uscita il 25 aprile, è stata ideata dalla fondatrice e direttrice creativa Cassandra Rhodin, ispirata dal suo amore per il mare. Le nuove stampe includono Unicorni di Cavallucci marini, Conchiglie e Pelican.

La collezione presenta nuovi design e tessuti, come una bellissima serie di pizzi con un motivo di Sailor’s Heart ricamato, realizzato con cotone biologico e poliammide riciclata. Il tessuto seersucker traspirante e resistente viene introdotto in nuovi stili festivi con nuove vestibilità, come bluse, camicie, abiti e gonne tessuti. Questi stili sono realizzati in cotone biologico certificato GOTS e prodotti in una fabbrica dove viene pagato un contributo salariale dignitoso.

Altri capi chiave sono maglie pesanti con collo a V con ricamo di pellicano in raso, un beanie da marinaio lavorato a maglia, spille a farfalla e un sacchetto di lino marino realizzato al 100% in lino biologico. La stampa Sailor Teddy Bear, creata originariamente da Cassandra Rhodin per SS13, viene riproposta su felpe organiche.

Sailor’s Heart include costumi da bagno con righe pastello, navi, ancore, pellicani e Unicorni di Cavallucci marini. Tutti i costumi da bagno sono realizzati con nylon rigenerato ECONYL® con UPF50+. Si tratta di una fibra prodotta da rifiuti di nylon come reti da pesca, scarti di tessuto, pavimenti in moquette e plastica industriale, che altrimenti finirebbero nell’oceano e distruggerebbero la natura e la fauna marina. Trovate tutta la collezione, dalla prossima settimana, su minirodini.se.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top