Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia
Little Bear è un marchio di abbigliamento per bambini che si distingue per la sua estetica fresca e vivace, caratterizzata da colori luminosi e accostamenti inusuali. Nato nel 2003 a Bari, nella regione pugliese, il brand ha sempre tratto ispirazione dai paesaggi suggestivi della sua terra d’origine per creare capi di alta qualità che sanno regalare emozioni ai genitori alla ricerca di abbigliamento per i loro bambini.
La nuova collezione Primavera Estate 2023 di Little Bear rende omaggio alla Puglia in modo ancora più esplicito, scegliendo di ambientare la campagna pubblicitaria in una bellissima masseria pugliese, tra ulivi, muretti a secco e paesi imbiancati a calce. Questo sfondo naturale è perfetto per mettere in risalto la voglia di colore del brand, che propone nuove tinte e accostamenti originali per i suoi capi.
La collezione neonato di Little Bear si contraddistingue per le tinte luminose, la maglieria fresca e gli abiti leggeri, perfetti per giochi e pic-nic all’aperto. Oltre ai classici colori cielo e cipria, dedicati alla nascita, la nuova collezione propone anche il color moro, che si abbina perfettamente alle giornate più soleggiate, e il color oceano, il color rosso mattone e il verde, perfetti per tutine, salopette e completi maglia e ghetta unisex.
Ma Little Bear non si limita solo alla collezione neonato: per la Primavera Estate 2023, il brand propone anche una linea dedicata all’abbigliamento bambina e bambino, con abiti, completi con gonna o pantalone, camice e maglieria identificata con cardigan, maglie trecce girocollo, polo e gilet declinati in colori neutri che permettono di comporre look dinamici perfetti per guardaroba unisex. E per le giornate più calde, c’è il pregiato lino, che ha dato vita ad abitini e completi freschi e leggeri.
La nuova collezione di Little Bear è stata già apprezzata da molte influencer italiane per l’utilizzo di nuance e accostamenti inusuali che da sempre contraddistinguono lo stile creativo del brand. Non si tratta di abbigliamento eccessivamente brandizzato, ma perfettamente riconoscibile grazie all’innata identità creativa e stilistica di Little Bear, che si ispira semplicemente all’essenza dell’essere bambinǝ.
Trovate tutta la collezione su littlebear.it.
Potrebbero Interessarti

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

MINI RODINI lancia la collezione Pre AW23 “SAILOR’S HEART”
Ispirata “all’amore infinito per il mare infinito”…
Ultimi Articoli

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria
Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa