Pomea, la bambola di Djeco

Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

La bambola Pomea di Djeco è stata pensata e progettata con cura per conquistare l’affetto dei bambini a partire dai 18 mesi di età. Questo nuovo gioco si unisce alla vasta collezione di giochi della maison francese, caratterizzata dalla qualità, affidabilità e cura dei dettagli e dell’estetica.

Pomea è disponibile in diverse varianti, così ogni bambino può scegliere quella che più gli piace o che assomiglia di più a lui. Ma non solo, per vivere un’esperienza completa da veri “genitori”, sono disponibili una miriade di accessori, come il seggiolone in legno e l’irresistibile set per la pappa, la culletta che dondola, il fasciatoio e la vasca per il bagnetto.

Ma non è finita qui: la bambola Pomea ha anche un guardaroba curatissimo e chic, che permette ai bambini di divertirsi a vestirla per ogni occasione. La cura dei dettagli si estende anche alla scelta dei tessuti, che sono di alta qualità e gradevoli al tatto.

La Pomea di Djeco non è solo una bambola, ma un gioco completo che aiuta i bambini a sviluppare la loro fantasia e creatività. I bambini possono immaginare di prendersi cura della loro bambola, nutrirla, farla addormentare, vestirla e portarla con sé ovunque.Inoltre Pomea aiuta anche i bambini a sviluppare la loro empatia e capacità relazionali. Attraverso il gioco con la bambola, i bambini imparano a identificarsi con gli altri, a capire le loro esigenze e a rispondere ai loro bisogni.

 

In sintesi, la bambola Pomea di Djeco è un gioco completo e di alta qualità che offre ai bambini l’opportunità di sviluppare la loro immaginazione, creatività, empatia e capacità relazionali. Un’ottima scelta per regalare un gioco che non solo diverte, ma aiuta anche a crescere. Scoprila sul sito di Djeco.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

ARCHITECTURE

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

Top