Troubadour

Borse Contemporanee per Uomini Sempre in Movimento

Il brand londinese Troubadour è stato fondato da Abel Samet e Samuel Bail nell’aprile 2013 e da allora mette al centro delle sue creazioni borse contemporanee per uomini sempre in movimento. Negli ultimi anni, la loro collezione di borse di lusso ha ottenuto riconoscimenti, grazie a un assortimento di accessori versatili adatti a qualsiasi occasione. L’ispirazione per Troubadour nasce dalle sfide quotidiane di due uomini che viaggiavano regolarmente sia per lavoro che per piacere. Nel loro tentativo di trovare una borsa di alta qualità che soddisfacesse le esigenze del mondo professionale, ma che fosse abbastanza elegante per un weekend, rimanevano costantemente delusi. La necessità è la madre dell’invenzione, e insieme hanno intrapreso una missione per colmare il vuoto che avevano riscontrato sul mercato.

La ricerca di Abel e Samuel per prodotti premium li ha portati in un viaggio che li ha messi in contatto con artigiani provenienti da tutta Europa. Dopo aver viaggiato in Italia per 18 mesi, incontrando abili artigiani e cercando le migliori concerie della regione, il marchio non ha tralasciato alcun dettaglio nella ricerca di materiali di alta qualità e tecniche affidabili. Insieme, hanno gradualmente iniziato a costruire la loro borsa ideale. Progettate per adattarsi perfettamente allo stile di vita dei loro proprietari, le borse Troubadour combinano il fascino moderno minimalista con una funzionalità senza compromessi. Alla moda senza essere vistose, si pongono sulla linea sottile tra l’eleganza formale e il casual senza sforzo. Sebbene ciascuna delle loro borse abbia uno stile e una funzione unici, la coerenza è il cuore della linea Troubadour.

La tradizionale maestria artigianale garantisce che ogni borsa resista all’usura e al viaggio e venga progettata per resistere per generazioni. Da una produzione iniziale di soli 35 borse, oggi la loro collezione include una moltitudine di borse e accessori tecnologici, disponibili in una selezione di eleganti colori. Alla iconica borsa Weekender si sono aggiunte una varietà di borse da giorno per l’ufficio e l’uso personale. Pelle italiana artigianale, tasche piegate con cura ed eleganti cuciture grigie sono solo alcune delle caratteristiche distintive di questi accessori di lusso per uomini.

Mentre l’azienda evolve, Troubadour è costantemente alla ricerca di nuovi design e stili per semplificare la vita in movimento degli uomini attenti allo stile. Con il loro impegno a creare borse in grado di resistere alle sfide dei moderni jet-setter, è facile capire perché il marchio è decollato.

Trovate tutta la collezione su Troubadourgoods.com

Potrebbero Interessarti

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino

Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top