Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia

Stile e versatilità per la new entry di Childhome

In un mondo dove la moda incontra la funzionalità, Childhome ha alzato l’asticella con l’ultima aggiunta alla loro Signature Collection – lo zaino Family Club. Questa borsa unisex è un vero e proprio game changer, permettendo ai genitori di abbracciare il loro lato stiloso mentre si occupano delle esigenze dell’intera famiglia, persino i nonni se ne innamoreranno. Il Family Club non è solo una borsa; è una dichiarazione di versatilità orientata alla moda.

Una Borsa per Tutta la Famiglia

Lo zaino Childhome Family Club è progettato per essere l’alleato definitivo della famiglia, offrendo una vasta gamma di opzioni di archiviazione e accessori per soddisfare le esigenze della famiglia moderna: due scomparti di generose dimensioni offrono ampio spazio per organizzare e trasportare tutti gli elementi essenziali per la famiglia. Che si tratti di pannolini, vestiti di ricambio o snack, questa borsa è pronta ad accoglierli.

Con nove piccoli compartimenti, puoi mantenere tutto ordinato al suo posto. Non più ricerche frenetiche per il ciuccio del tuo bambino o per il portafoglio e le chiavi. Tutto ha il suo posto designato. Inoltre due tasche termiche integrate assicurano che le tue bevande e gli snack rimangano freschi durante tutta la giornata. Addio bevande tiepide o snack sciolti durante le gite in famiglia.

La tasca frontale, appositamente progettata per i salviettine umide, è facilmente accessibile. Dì addio alle ricerche frenetiche delle salviettine durante i pasti disordinati. La comodità è a portata di mano.Per i genitori in movimento, lo zaino Family Club è completo di un morbido e confortevole tappetino per il cambio, rendendo il cambio dei pannolini un gioco da ragazzi, ovunque tu sia.

Ganci per il passeggino e cinghie per il trolley consentono un attacco senza sforzo al tuo passeggino o al bagaglio. Non è necessario portare la borsa; lasciala appesa comodamente mentre ti godi le avventure in famiglia.

Design Unisex per Tutti

Una delle caratteristiche più sorprendenti del Family Club è il suo design unisex. Mamme e papà possono entrambi portare questa borsa con uguale stile e sicurezza, sfidando gli stereotipi di genere tradizionali associati alle borse per pannolini. È una dichiarazione orientata alla moda per i genitori moderni.

Pronti a Entrare nel Family Club?

Con una capacità voluminosa di 20,5 litri, misurando 30x16x40 cm e una capacità di trasporto massima di 5 kg, lo zaino Childhome Family Club è pronto ad accompagnare la tua famiglia in qualsiasi avventura, grande o piccola. Distribuito in Italia da Buzz Italia, trovate lo zaino fasciatoio Family Club in tre varianti di colore, tutte bellissime.

 

Potrebbero Interessarti

Troubadour

Borse Contemporanee per Uomini Sempre in Movimento

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino

Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top